Capitolo 16

27 6 0
                                    

Prova terza persona

La casa era libera non c'era nessuno o almeno era ciò che pensava Taehyung, perciò sotto le insistenti richieste di Sharon che altro non era che l'ennesima modella che si era portato a letto, per giunta questa Sharon è una modella argentina ed era l'ambasciatrice di gucci in argentina, Taehyung e lei dovevano fare per l'appunto lo shooting fotografico per gucci dove dovevano collaborare i due ambasciatori cioè quello corano e quella argentina. Solo che oltre ad aver fatto lo shooting fotografico assieme i due avevano fatto anche sesso assieme.

Però dopo l'amplesso quando Taehyung le aveva detto che sarebbe tornato a casa sua la modella gli ha detto che voleva andare con lui, per vedere com'è la famosa casa del reality show che tutta la corea è anche altri nazioni estere sta amando, quindi Taehyung l'accontentó però solo perché non sopportava sentire la ragazza lamentarsi è ciò è a dir poco ironico visto che fino a pochi minuti fa ci aveva fatto sesso, così quando entrambi si erano puliti alla bene o meglio con delle salviette imbevute e si rivestimento uscirono dalla stanza d'albergo, albergo in qui risiedeva la ragazza per la sua permanenza nella Corea del Sud.

E così Taehyung si ritrovò a fare da cicerone alla ragazza, mostrandogli ogni angolo della casa e descrivendolo in modo superficiale, aveva finito di mostrargli tutta la casa mancavano solo le stanze da letto, che aveva volutamente saltato perché non voleva violare la privacy dei suoi coinquilini né tanto meno voleva litigare con loro… Però la modella insisteva nel voler vedere anche le camere da letto, e come è già stato detto Taehyung non sopportava sentirla lamentarsi perciò acconsente e l'accontentó.

Solo che il modello non si sarebbe mai aspettato che mentre mostrava alla modella l'ultima camera da letto, cioè la camera di Jimin e Jungkook proprio quest'ultimo stava uscendo dal bagno con una tuta oversize e total black con i capelli ancora un po' umidi e con un asciugamano bianco intorno al collo con la quale cercava di asciugarsi i capelli, appena Jungkook li notò si rivolse a Taehyung dicendogli.

<< Che ci fate in camera mia? >> Chiese sospettoso e un po' alterato Jungkook anche se non lo mostrerò.

<< Taehyung mi stava facendo fare un tour della casa >> Gli rispose la ragazza con tono di voce civettuolo accarezzando nel mentre il braccio di Taehyung.

<< Se devi portarti a letto qualcuno evita di portarla in camera mia, mi hai capito? >> Dice Jungkook rivolgendosi a Taehyung alzando un po' la voce alla fine della frase essendo arrabbiato,  perché i due ragazzi entrando nella sua stanza e in quella di Jimin avevano violato la loro privacy.

<< Chi ti credi di essere per darmi ordini? >> Gli risponde Taehyung alterato dall'affitto che Jungkook gli stava facendo.

<< Ti sto solo vietando di entrare nella mia stanza… Però se per far sì che tu mi ascolti allora sì, ti ordino di non mettere più piede in camera mia e di Jimin senza permesso >> Dice serio e con tono minaccioso Jungkook.

<< Datti una calmata ragazzino >> Gli ordina Taehyung con tono di voce serio e un po' arrabbiato.

<< Tu non sei nessuno per dirmi ciò che devo o non devo fare! Ora uscite subito in da camera mia!!! >> Gli urla contro Jungkook per poi cacciarli dalla sua stanza nel mentre Taehyung e Jungkook continuarono a battibeccare mentre quest’ultimo li cacciava dalla stanza e li seguiva lungo le scale, mentre scesero le scale Jungkook notò alcuni succhiotti sul collo della ragazza perciò dopo che scesero tutte le scale disse.

<< Non ci posso credere >> Parla sorpreso Jungkook << Prima te la sei portata a letto e poi la porti qui a fare il giro turistico, come se questa casa fosse un museo e noi delle statue di poco valore! >> Dice arrabbiato Jungkook, arrabbiato perché una ragazza qualsiasi è entrata in casa sua

<< Attento a come parli ragazzino! Sono più grande di te, quindi esigo il tuo rispetto! >> Lo ammonì serio Taehyung.

<< Certo sei più grande di me… Però hai lo stesso cervello di un criceto visto che hai osato portare questa >> dice Jungkook indicando la ragazza << In quella che è ormai casa nostra, per giunta senza il nostro permesso! >> Dice Jungkook a Taehyung con tono furente e arrabbiato, però ad interrompere Taehyung dal rispondergli è la modella argentina Sharon, che gli dice.

<< Come osi parlare di me in questo modo così disprezzante?! Come osi parlarmi in quel modo!!! Tu non sai chi sono io!! >> Gli risponde a tono la modella.

<< Nessuno d'importante  e influente visto che non ti conosco, e poi per il modo in cui sei venuta qui cioè dopo aver fatto sesso con questo individuo >> indica Taehyung << Con i vestiti sgualciti, la coda di cavallo arruffata, il trucco sbavato e i succhitti sul collo non mi sembri una persona così importante ed elegante, altrimenti non saresti andata da nessuna parte conciate così, e poi ho tutto il diritto di trattarti come voglio, visto che sei ingrata in quella che è anche casa mia è sopratutto nella mia stanza senza il mio permesso. >> Gli risponde Jungkook con tono sprezzante e furente, facendo arrabbiare ancor di più la modella e Taehyung, e sbalordire e divertire gli altri coinquilini.

<< Vai via subito >> Dice Jungkook furibondo indicando la posta con il braccio e l'indice tesi dal nervosismo.

<< Ora me ne vado ma aspettati una telefonata dal mio avvocato e una denuncia per diffamazione >> Gli risponde arrogante, arrabbiata è stizzita la ragazza facendo ridere Jungkook il quale gli disse con tono di scherno.

<< Se ci tenevi così tanto alla tua reputazione e al tuo orgoglio non dovevi venire in questa casa facendoti scopare >> La ragazza alla fine se ne va da quella casa anche se era a dir poco furibonda, per quanto riguarda i due ragazzi che ci vivevano all'interno continuarono a litigare per il resto della giornata.

Era inutile Jeon Jungkook e Kim Taehyung non sarebbero mai andati d'accordo… Almeno questo era ciò che pensavano il pubblico, i ragazzi che vivevano in quella casa e i due ragazzi in questione.

Però… A volte le cose non sono come sembrano.

X AUTRICE X

Ciao a tutti… Sì lo so sono tornata a pubblicare Vip Big Brother dopo sette mesi, però purtroppo la trilogia mi stava prosciugato tutte le energie e occupava tutto il mio tempo, perciò ho deciso di metterla in pausa ( anche perché non ho più capitoli già scritti da pubblicare 😅 ) per spaziare un po' con la fantasia ho deciso di scrivere e pubblicare tutte le storie che ho salvato in drive. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questo capitolo? Lo so abbiamo cominciato col botto però sono curiosa di sapere cosa ne pensate, volevo avvisarvi che Vip Big Brother verrà aggiornato ogni lunedì e venerdì ( quindi due volte a settimana ) alle sei del pomeriggio, mentre la storia Diverso verrà pubblicata ogni mercoledì alle sei del pomeriggio. Bene detto questo io vi auguro una buonagiornata noi ci rivediamo mercoledì con la nuova storia Diverso alle sei del pomeriggio, e venerdì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother.
💜💜💜

1.184 parole

VIP Big Brother &quot; Un'altra realtà &quot;Where stories live. Discover now