Capitolo 19

17 6 0
                                    

Una settimana dopo

Prova terza persona

Era passata una settimana da quando Jungkook aveva la febbre, per fortuna gli passò dopo cinque giorni.

In quei cinque giorni Jimin si prese cura di Jungkook standogli accanto ogni singolo istante della giornata, ci riuscì anche grazie al permesso che aveva preso dal lavoro.

Mentre Jimin si prendeva cura di Jungkook, controllando che prendesse tutti i medicinali, che non saltasse i pasti e lo coccolava come se fosse un bambino, la fama dell’hashtag JiKook aumentava sempre di più.

E salì alle stelle andando al primo posto su tutti i social quando Jungkook al secondo giorno di febbre era così debilitato che non riusciva neanche ad alzarsi dal letto, la febbre era troppo alta perciò Jimin decise di fargli fare un bagno freddo per fargli scendere la febbre, che in quel momento era a trentanove e mezzo, così aiutato da Jimin Jungkook si alzò dal letto per poi andare in bagno e farsi il bagno, Jimin rimase con lui  per sorvegliarlo per poi aiutarlo a lavarsi.

In quel preciso momento la ship JiKook salì alle stelle, questo perché Jimin in quel momento si trovava in bagno con un Jungkook nudo che si stava facendo il bagno, e ben presto lo seppero anche i loro coinquilini e due di loro erano gelosi di ciò.

Nei giorni successivi Jungkook migliorò sempre di più, finché nel pomeriggio del quinto giorno non guarì al cento per cento.

Nel weekend Jimin e Jungkook non potettero fare nulla, anzi, è meglio dire che Jimin impedì a Jungkook di affaticarsi visto che era ancora convalescente, così entrambi rimasero a casa e con loro sorprendentemente rimasero anche Taehyung e Yoongi.

Molti si accorsero del legame stretto è speciale che avevano Jimin e Jungkook tra qui anche Taehyung e Yoongi i quali essendo interessati ai due e gelosi del loro rapporto decisero di non farli rimanere insieme e da soli, rimanendo con loro ogni volta che potevano.

Le cose stavano cambiando sempre de più e di questo se ne accorsero tutti, però solo Jungkook quel sabato sera mentre stava seduto sul divano con alla sua destra Taehyung, alla sinistra Jimin e Yoongi di franco a quest'ultimo, Jungkook si rese conto che Jimin e Yoongi andavano d'accordo tanti da sorridersi a vicenda, e ridere insieme.

Le cose stavano cambiando e Jungkook ancora non sapeva se questo era un bene o un male.

X AUTRICE X

Jungkook si è reso conto che le cose stavano cambiando, secondo voi è così o no? Ve ne siete resi conto anche voi? Cosa pensate che possa succedere d'ora in poi? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre supposizioni, detto questo io vi auguro una buonaserata noi ci rivediamo come sempre ogni lunedì e venerdì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother, e ogni mercoledì con un nuovo capitolo di Diverso.
💜💜💜

483 parole

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora