Capitolo 10

31 7 6
                                    

Prova Jungkook

Sono le quattro e ciquanta del pomeriggio, ciò vuol dire che il mio turno di lavora sta quasi per finire e quindi finalmente potrò tornare a casa e riposarmi, però non prima di essere andati a prendere Jimin da lavoro.

Inutile dire anche a lavoro non è andata bene, ogni cliente che veniva pretendeva che a servirgli fossi io solo per parlare, flirtare o chiedermi degli altri ragazzi dello show, per poi spettegolare fra di loro una volta chi io ne ne vado, però pultroppo per loro io sono una persona molto riservata, taciturna e alcuanto scontrosa quando vuole perciò da me non hanno ricevuto informazione, solo che il mio comportamento eccitava ancora di più le persone.

In più a quanto pare lo scatto d'ira che ho avuto oggi all'università è stato ripreso da qualcuno, che poi quel qualcuno hai ben pensato che fosse una geniale idea diffondere il video sui social, così oramai tutti sapevano quello che avevo fatto e questo non mi piaceva, però d'altronde sono stato io a decidere di rendere la mia vita e quella di Jimin pubblica, però sono felice che almeno il nostro sacrificio verrà ripagato con un acospiqua somma di denaro, denaro c'è ci permetterà di comprare un edificio e finanziare una scuola di ballo per Jimin, così finalmente potrà realizzare il suo più grande sogno, e questo non può fare altro che rendermi felice.

Appena sono le cinque del pomeriggio saluto i miei colleghi di lavoro e il proprietario, per poi andare negli spogliatoi per cambiarmi la divisa con i miei vestiti normali.

Oggi il proprietario del cafee shop era estremamente felice cosa alquanto strana visto che di solito è sempre serio, però oggi era felice perché il locale era pienissimo e lui sapeva bene che questo fosse merito mio, per questo mi aveva detto di passare più tempo a parlare con i clienti ed essere me stesso, dandomi tantissima libertà.

Quando sono finalmente pronto prendo tutte le mie cose, cioè il borsone da lavoro e lo zaino per poi andarmene, prima di entrare in auto poso sui sedili posteriori suo lo zaino che il borsone tenendo con me solo le chiavi della macchina e il cellulare, poi metto in moto l'auto e partire spedito verso la scuola in cui lavora Jimin.

Nel momento in qui parcheggio l'auto la porta dal lato passeggero di quest'ultima si apre, e in essa entra un esemplare di Jiminnie cute, egli prima chiude la porta dalla macchina per poi sporgersi verso di me lasciandomi un tenero bacio sulla guancia per poi sorridermi raggiante e felice, sorriso che ricambio prontamente per poi mettere in moto l'auto.

443 parole

                  X AUTRICE X

Lo so il capitolo è corto e forse vi aspettavate qualcosa in più, però ho deciso di dividere i capitoli per due motivi : in primo perché se no il capitolo era lungo 3.000 parole se mettevo tutto assieme e due perché mi piaceva di più dividere gli eventi che devono accadere. Però vi farò un piccolo spoiler anzi... Due spoiler, il primo e che mancano due capitoli per un evento cute e significativo ta Jimin e Jungkook, il secondo e che mancano tre capitoli per il capitolo di fuoco 🔥 li ci sarà la vera e propria svolta, inizieremo a giocare a carte scoperte, io vi auguro una buon pomeriggio ci vediamo lunedì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother.
💜💜💜

130 parlare autrice

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora