Capitolo 3

28 7 0
                                    

Prova terza persona

Dopo essersi ripresi tutti quanti dallo stato di shock iniziale, ricambiano il saluto.

Mentre lo staff si prodigava nel recuperare le valigie di Jimin e Jungkook dal van, il presentatore prese parola dicendo.

" Bene… Visto che siete arrivati tutti quanti direi di presentarvi tutti, io dirò il nostro nome, cognome, lavoro, parentela, età e vuoi nel frattempo farete un passo avanti così da farvi vedere e conoscere dagli altri concorrenti. " Tutti quanti annuirono alle parole del signor Lee, e dopo aver ricevuto il consenso si tutti quanti il presentatore riprese parola.

" Iniziamo con il primo concorrente Kim Taehyung - Taehyung fece un passo in avanti, con il mento alzato postura eretta è perfetta mostrandosi così a tutti nella sua completa interezza e perfezione - uno dei due modelli di punta della Kim e futuro co-proprietario dell'azienda, ha 22 anni ed è il fratello minore dell'altro ragazzo che è in coppia con lui. " Durante la sua presentazione Tae fece un piccolo inchino per poi rialzarsi, e rimase al centro del gruppo fino alla fine della propria presentazione, per farsi vedere, riconoscere e conoscere da tutti quanti.

Kim Taehyung è un ragazzo bellissimo, rigido, serio, glaciale è anche molto donnaiolo, attira l'attenzione di tutti su di sé anche senza fare niente, ed è per questo che il suo aspetto attirò anche l'attenzione di Jungkook, che si infastidí perciò perché non accettava il fatto che un ragazzo superficiale come Taehyung avesse catturato la sua attenzione. Alla fine della sua presentazione egli fece un passo indietro, ritornando così al proprio posto, dopo di ché il signor Lee presentò il fratello maggiore di Taehyung.

" Kim Seokjin - il nominato fece un passo in avanti per poi fare un piccolo inchino - ha 26 anni, è il secondo modello di punta della Kim e anche futuro co-proprietario dell'azienda, è il fratello maggiore di Kim Taehyung. " Tutti ammiravano la bellezza di Seokjin, indubbiamente la bellezza era di famiglia visto che i due sono a dir poco stupendi.

Seokjin catturò in particolar modo l'attenzione di Kim Namjoon, il quale non gli staccava gli'occhi di dosso da quando erano arrivati, ciò che piaceva di più a Nam erano gli'occhi piccoli ma tondi di Jin e le sua labbra carnose, Namjoon non aveva mai baciato o fatto sesso con qualcuno che avesse le stesse labbra di Seokjin, e questo ammaliava e incuriosiva ancora di più Nam, dopo la fine della sua presentazione Seokjin fece un passo all'indietro, ritornando così di fianco a sua fratello Taehyung, poi il signor Lee presentò qualcun'altro.

" Jung Hoseok - Hoseok fece un passo in avanti facendo un grande sorriso a tutti quanti, per poi fare un piccolo inchino - ha 22 anni è il co-proprietario della scuola permission to dance, nonché ballerino di punta, partner nel lavoro e nella vita reale con di Wang Jackson, cioè il ragazzo con cui farà coppia nel reality. " Sentendo la presentazione di Hoseok Jungkook lanciò uno sguardo a Jimin che era al suo fianco, il quale annuì alla domanda implicita che gli rivolse Jk.

Perché Jungkook e Jimin si conoscevano da una vita, perché Jimin quando aveva un anno e mezzo dava da mangiare a Jungkook che aveva a malapena sei mesi, perché hanno condiviso tutto le loro prime volte assieme, perché conoscono meglio l'alto che se stesso, perché oramai si capiscono con un solo sguardo.

Proprio come è successo ora, quando Kook con quello sguardo gli ha chiesto se Jung Hoseok è il Jung Hoseok di cui Jimin non fa altro che parlare, perché Jung Hoseok e Wang Jackson sono i migliori ballerini di tutta l'Asia.

Il presentatore continuò a parlare, introducendo quindi il fidanzato di Hoseok.

" Wang Jackson - Jackson fece un passo in avanti per poi fare un inchino - ha 23 anni, è il co-proprietario della scuola permission to dance, nonché ballerino di punta assieme al suo partner di vita e di lavoro Jung Hoseok. " Alla fine della propria presentazione Jackson fece un passo all'indietro, tornando così di fianco al fidanzato il quale non perse tempo nel intrecciare le loro mani, strappando a Jackson un sorriso pieno d'amore e affetto. Poi il presentatore continuò con le introduzioni presentando l'ultima coppia di vip.

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Where stories live. Discover now