Capitolo 36

13 4 0
                                    

Un mese dopo il reality

Prova terza persona

La relazione tra Namjoon e  Seokjin non poteva andare meglio, sia quando erano nel reality che quando che una volta che questo è terminato avevano trovato il loro equilibrio.

Appena finì Vip Big Brother i due ragazzi decisero di andare a convivere visto che già lo facevano già da tre mesi, e poi una volta che avevano trovato la persona perfetta per loro e con qui passare tutto il resto delle loro vite non la volevano più lasciare.

Certo avevano i loro alti e bassi come tutti d'altronde, anche perché per alcune cose si assomigliano caratterialmente ma per altre proprio no, però alle fine finivano sempre per fare la pace proprio come in quel momento.

Per colpa del lavoro Namjoon ha dovuto partecipare ad una importante cena saltando quindi la cena del mesiversario con Seokjin,  inutile dire che quest'ultimo ne risentì e anche molto tanto da litigare e non parlargli per tre giorni, perché anche se poteva saltare la cena Namjoon ci era andato lo stesso quando lui invece aveva rinunciato ad un'importante pubblicità una settimana prima perché Namjoon stava male ed aveva la febbre.

Namjoon con l'aiuto e i consigli dei suoi ex coinquilini capì di aver sbagliato e organizzo una cena romantica a lume di candela per Seokjin, ad aiutalo a cucinare fù Jungkook che poi dopo esser stato ringraziato milioni di volte da Nam andò via poco prima che Seokjin tornasse da lavoro.

Seokjin quando tornò a casa si sorprese per ciò che aveva organizzato Namjoon però non lo dimostrò decidendo invece di mantenere deciso sulla sua decisione.

Passarono l'intera cena tra una parola detta a metà, risposte a monosillabi e silenzi tesi fin quando poi Nam non potendone più ed essendo anche ferito è dispiaciuto dal comportamento del fidanzato gli disse.

<< Seokjin mi dispiace >> Inizia il suo discorso Namjoon scusandosi << Sono stato un idiota… Ho sempre pensato pina al lavoro perché ai miei ex non gli importava di me, e se festeggiavamo i mesiversari era solo per h volevano il regalo ed essere visti in pubblico con me >> Gli confessa sorprendendo Seokjin, insomma come si può essere tanto vili e venali… Come ci si può comportare così con una persona che ami, con una persona come Namjoon, però era ancora arrabbiato col fidanzato e voleva che Nam capisse la differenza tra lui e i suoi ex.

<< Ma io non sono loro, io sono diverso pensavo che ormai l'avessi capito >> Gli risponde arrabbiato Seokjin facendo sospirare dispiaciuto Namjoon.

<< Si l'ho capito per me i mesiversari sono un tasto dolente >> Gli risponde Namjoon dispiaciuto è rammaricato << Prima amavo festeggiare ogni ricorrenza, però poi col passare del tempo la mia opinione è cambiata, perché il festeggiare era sempre sinonimo di regali costosi obbligatori e apparizioni pubbliche >> Dice Nam abbassando lo sguardo sulla tovaglia che copriva il tavolo << Mi dispiace davvero… Prometto di cambiare, prometto di cambiare per te, per me ma soprattutto per noi due per la nostra relazione >> Nel mentre parlava Namjoon si era alzato dalla sedia per poi gearsi all'impiedi di fianco a Seokjin per poi allungare una mano verso di lui e chiedere << Allora mi perdoni? >> Gli chiede con sguardo e tono speranzoso mentre gli rivolgeva il suo tipico sorriso con tanto di fossette, quello sguardo e quel sorriso intenerirono Seokjin tanto che cedette sorridendogli anche lui di rimando.

<< Sì >> Gli risponde Jin per poi prendere la mano di Nam il quale la strinse per più aiutarlo ad alzarsi all'impiedi di fronte a lui, per poi cingergli i fianchi con le braccia avvicinandolo di più a sé, tanto che i loro petti si sfioravano.

<< Farò di tutto per te Jinnie >> Gli confessa Namjoon sorprendendo il fidanzato che dopo un paio di secondi di visibilmente stato di stupore gli rivolte un grande sorriso, per poi cingere il collo di Namjoon con le braccia e dirgli.

<< Anch'io Jonnie >> Gli risponde Seokjin per poi sorridergli e di riflesso anche Namjoon gli sorrise.

<< Amore mio, adesso che ti ho trovato non voglio più lasciarti >> Gli confessò Namjoon facendo diventare gli occhi di Seokjin lucidi, poi i due si baciarono facendo l'amore tutta la notte come d'altronde facevano da ormai si erano messi insieme Namjoon e Seokjin, unendosi e completando come se fossero due tessere dello stesso puzzle che si uniscono, incastrano e completano perfettamente.

Perché era così che si sentivano… Completi che che finalmente avevano incontrato qualcuno che colmava le loro mancanze e lacune rendendoli completi e perfetti, amandoli per ciò che erano e non per chi erano.

X AUTRICE X

Vi piace quest'altro capitolo dedicato alla secondo coppia della nostra storia altra a essere la prima ad essersi formata nel reality, che ne pensate di loro e della loro relazione? Fatemelo sapere nei commenti perché sono davvero molto curiosa, anche qui volevo scrivere una smut ma poi scrivendo il capitolo anzi… Pensando a cosa scrivere mi è venuto in mente prima il finale e poi il capitolo, a voi piace più così o vi sarebbe piaciuta una smut o vi piace più così? Sono curiosa di saperlo anche perché mi tornerà utile anche nelle prossime storie, detto questo io vi auguro una buonaserata noi ci rivediamo come sempre ogni lunedì e venerdì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother e ogni mercoledì con un nuovo capitolo di Diverso.
💜💜💜

893 parole

VIP Big Brother &quot; Un'altra realtà &quot;Where stories live. Discover now