Capitolo 17

21 5 0
                                    

Prova terza persona

Jungkook era tornato a casa molto tardi rispetto al solito visto che era quasi loro di cena, era alquanto arrabbiato e ciò Jimin lo notò solo guardandolo in volto.

Perciò mentre Jungkook salutò frettolosamente tutti i suoi coinquilini i quali quel giorno erano rientrati prima a casa perchè avevano invitato i loro genitori nella nuova casa, a cucinare ci pensarono Jin e Yoongi mentre Jimin gli dava una mano, però quest’ultimo si assentò per seguire Jungkook.

Appena entrò nella sua camera Jungkook posò tutte le sue cose sulla scrivania per poi posare lo zaino sulla sedia che si trovava davanti a quest'ultima, nel mentre Jimin era appena rientrato in camera loro per poi chiudere la porta alle sue spalle e avvicinarsi a Jungkook sedendosi sul loro letto.

<< Kookie cos’è successo?>> Gli chiese preoccupato Jimin.

<< Niente >> Rispose netto ed inespressivo Jungkook.

<< E io sono un unicorno >> Disse esasperato Jimin.

<< Come? >> Gli chiese confuso Jungkook lasciandosi scappare un piccolo sorriso.

<< Pensavo che stessimo facendo a gara su chi dicesse la cazzata più grossa >> Anche se cercavano di rimanere seri dopo pochi secondi di silenzio entrambi scoppiarono a ridere, poi appena si calmarono Jungkook si sedette sul letto di fianco a Jimin.

<< Chimmy >> Sussurrò Jungkook stringendo uno sua mano nelle proprie << Odio essere giudicato e criticato soprattutto che le persone mi stanno intorno solo perchè faccio parte di un reality show >> Disse esasperato e seccato Kook per poi sbuffare irritato.

<< Kookie >> Cantilenò dolcemente Jimin, sapeva quanto tutto ciò a Jungkook però sapeva anche che lo sopportava soltanto per fare sì che lui esaudisca il suo desiderio.

Jimin desiderava lavorare e poter vivere grazie alla sua passione, cioè la danza… Desiderava aprire una scuola tutta sua e che il suo talento fosse riconosciuto.

<< Vedrai che la smetteranno e se non sarà così allora tu ignorali e basta, è semplice no? >> Gli disse poi per rincuoralo rivolgendogli infine il suo miglior sorriso.

<< Tu la fai sempre facile >> Lo sgridò fintamente Jungkook, sorridendo.

<< D'altronde è sempre stato così, no? >> Gli rispose Jimin facendo spallucce << Io sono quello sognatore e positivo e tu bello negativo e realista >> Continuò << E siamo stati sempre bene così >> Disse sorridendo felice ed orgoglioso.

<< Vero >> Confermò Jungkook sorridendogli anche lui, rivolgendogli il suo miglior sorriso quello che lo faceva sembrare un tenero coniglietto.

<< Ti voglio bene Kookie >> Gli disse Jimin sorridendogli ancora di più tanto che i suoi si chiusero e le guance si riempirono,

<< Ti voglio bene anch’io Chimmy >> I due ragazzi si sorrisero per poi abbracciarsi, dopo ciò Jungkook si diresse in bagno per rifocillarsi mentre Jimin tornò al piano di sotto per continuare a dare una mano a Seokjin e Yoongi.

Quando Jungkook finì di farsi la doccia scese al piano di sotto per andare in cucina ma si fermò nel corridoio quando si fermò a metà corridoio per colpa del campanello, così andrò ad aprire la porta si corrucciò appena aprì la porta non riconoscendo le persone che stavano sul ciglio della sua porta.

<< E voi chi siete? >> Chiese serio Jungkook.

<< Siamo i genitori di di Kim Taehyung e Kim Seokjin>> Gli rispose altrettanto serio il padre dei due modelli mentre la moglie annuiva.

<< Noi invece siamo i genitori di Kim Namjoon >> Disse un uomo ben vestito e serio.

<< Noi di Min Yoongi >> Disse un'altra coppia che si trovava di fianco a quella dei genitori di Namjoon.

<< E noi di Jung Hoseok e Wang Jackson >> Disse un’altra coppia sorridendo in modo cordiale e dolce, indicando prima se stessi e poi un’altra coppia che si trovava di fianco a loro.

<< E cosa ci fate qui davanti alla porta di casa nostra? >> Gli chiese inarcando e sollevando un sopraccigli.

<< I nostri figli ci hanno invitati a cena >> Gli rispose un po’ irritato il signor Kim cioè il padre di Taehyung.

<< Bene… allora entrate pure, accomodatevi >> Rispose altrettanto irritato Jungkook, capendo finalmente di aver ereditato la sfrontatezza e la maleducazione Taehyung.

<< Grazie >> lo ringraziarono i signori Jung mentre tutti gli altri storcero il naso per colpa della addetta loro maleducazione di Jungkook, quando invece la sua era solo freddezza e diffidenza.

I genitori dei sei ragazzi entrarono in cucina, conoscevano la strada grazie alle dirette tv del programma, appena entrarono in cucina incontrarono Seokjin, Yoongi e Jimin che stavano cucinando la cena per tutti quanti così salutarono i loro figli e si presentarono agli altri ragazzi.

Appena la cena fù pronta Namjoon, Yoongi, Hoseok e Jackson prepararono la tavola mentre Jungkook rimase in cucina per impiattare la cena, Jimin sentendosi a disagio rimase in cucina con Jungkook per aiutarlo a preparare e portare la cena, poi entrambi tornarono nella sala da pranzo \ salotto per poi cenare tutti insieme.

La cena fù molto calma a tratti noiosa almeno per Jungkook e Jimin, mentre per gli altri fù molto interessante visto che parlarono sia di affari che delle loro vite private, senza però andare mai oltre visto che stavano pur sempre in diretta internazionale, però lo stesso sembravano molto a loro agio e ciò sorprese Jungkook e Jimin facendoli riflettere, perchè vederli così abituati a stare sotto le telecamere e non avere privacy per loro era naturale, quindi chi era famoso era privato alla loro privacy e molti di loro erano disposti a farlo… D'altronde anche loro due avevano fatto tale scelta per esaudire il loro desiderio.

Per Jungkook e Jimin fù un sollievo quando finì la cena, i genitori dei loro coinquilini se ne andarono mentre loro e tutti gli altri rimasero in cucina e nella sala da pranzo per sistemare tutto.

Appena finirono di sistemare tutto quanto si diedero la buonanotte per poi dirigersi ognuno nella propria camera, Jimin e Jungkook si accoccolano abbracciati nel letto come ogni notte, per poi augurarsi una dolce notte.

X AUTRICE X

Allora come vi sembra il capitolo? Spero che non abbiate dimenticato i primi capitoli della storia se è così allora vi consiglio di andare a rileggere ( come ho fatto io, perché avevo dimenticato cosa avevo scritto… D'altronde erano sette mesi e otto giorni da quando ho pubblicato l'ultimo capitolo, e da quando ho scritto l'ultimo capitolo sono passati cinque mesi e nove giorni ) perché è normale dimenticarsi di una storia, avevo progettato di finire Vip Big Brother entro dicembre ma i miei piani sono cambiati, vi spiegherò tutto meglio quando in futuro pubblicherò il capitolo di ringraziamento di Diverso, detto questo io vi auguro una buonaserata noi ci rivediamo come sempre ogni lunedì e venerdì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother e ogni venerdì con un nuovo capitolo di Diverso.
💜💜💜

1.097 parole

VIP Big Brother &quot; Un'altra realtà &quot;Donde viven las historias. Descúbrelo ahora