Capitolo 32

19 4 0
                                    

Prova Jungkook

Evitare Taehyung è sempre più difficile… Lo so che vorrebbe parlarmi e che vorrebbe chiarire, prima leggevo questa volontà nei suoi occhi, non so neanch'io quando ho cominciato a conoscere e conoscerlo e a capirlo così bene a riuscire a leggere le sue emozioni tramite gli occhi, e questo mi fa sempre più paura.

Prima lo capito tramite i suoi occhi poi invece col passare dei giorni ha provato a parlarmi e col passare del tempo ci prova sempre di più, io lo allontano o lo evito però… Ci sono volte in cui dobbiamo stare per forza insieme, e in quelle volte ritroviamo la nostra affinità il nostro legame, sembriamo proprio come quelle coppie che fanno pace dopo aver litigato, che dopo il litigio stanno insieme si coccolano e si amo però con la differenza che poi dopo poche decine di minuti io mi distanzio di nuovo.

Alcune volte mentre stiamo nel periodo di " pace " cioè quando io gli permetto di starmi accanto smettendo di scappare da lui, Taehyung mi dice che gli mancano quei momenti, che gli manca la mostra complicità e che gli manco io… A volte faccio finta di non sentirlo, altre scappo e altre ancora voltò semplicemente, anche se di splice non ha nulla per me perché anche se voglio mi è difficile ignorarlo,  il volto senza degnarlo di una risposta il fatto che che anche a me manca Taehyung perché anch'io lo amo come ho capito che anche lui mi ama però… Ho paura, si può aver paura dell'amore? Di quel sentimento che tutti vogliono, cercano e desiderano? Sì può aver paura d'essere amari e di amare? Perché è questo ciò che provo.

Ho paura che Taehyung non mi o davvero, che non mi ami a sufficienza o che mi usi per poi gettarmi via come ha fatto in passato con le sue vecchie conquiste.

Ho paura che io non riesca ad amarlo, che non riesco a gestire una vera relazione… Certo ho già avuto una relazione con Jimin ma era facile stare con lui, noi due ci conosciamo da una vita e come se fossimo una sola persona  so cosa ama, ciò che gli piace e ciò che pensa.

Taehyung le cose sarebbero diverse perché non lo conosco così bene, però forse è grazie a questo che mi sono innamorato di lui, può darsi che sia per lo stesso motivo per cui una mostra probabile relazione potrebbe funzionare.

Io e Jimin ci siamo lasciati perché anche se ci amiamo abbiamo capito col passare del tempo, vedendo le altre coppie che il nostro amore è differente, nel nostro mancava qualcosa che lo rendesse un amore reale e non sentimentale / platonico come il nostro, perché è quest'ultima la definizione che io e Jimin abbiamo dato al nostro amore col passare del tempo, cioè un amore platonico, d'altronde io e lui in tre anni di relazione abbiamo fatto l'amore quattro forse cinque volte, invece erano e sono migliaia i baci a atpl che ci siamo dati, abbiamo quindi compreso che nell'amore quello tra due fidanzati ciò che lo distingue è la passione, la passione che ti posta a volersi unire sempre ed in ogni modo possibile con la persona che si ama.

La passione che invece provo quando guardo Taehyung, quando lo guardo la voglia di baciarlo diventa irrefrenabile è incontrollabile.

Vengo svegliato dai miei pensieri dalla voce del docente che annuncia la fine della lezione, così ognuno di noi prende le proprie cose per poi uscire dall'aula per poi uscire dall'edificio, ho passato tutto il tempo delle lezioni immerso tra i miei pensieri o meglio a pensare a Taehyung e alla mia situazione con lui, ed è una cosa che faccio spesso ultimamente.

Appena esco dall'edificio moto l'auto si Yoongi, il quale da più di due settimane viene a prendermi e ad accompagnare all'università, facendo lo stesso con Taehyung e Jimin però portandoli e andandoli a prendere a lavoro.

I dirigo verso l'auto di Yoongi, per poi entrare e sedermi nei sedili posteriori e chiudere la portiera alle mie spalle, soltanto quando alzo la testa per salutare Yoongi e poi Taehyung e Jimin come sono solito fare sgrano lo sguardo per poi dire.

VIP Big Brother " Un'altra realtà "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora