Capitolo 21

18 3 0
                                    

Un giorni dopo

Prova Jin

È passato un giorno dalla notizia della festa che ci hanno dato Taehyung e Yoongi.

Io, Namjoon, Taehyung e Yoongi abbiamo deciso di prenderci un giorno libero da lavoro per organizzare la festa, comprare tutto ciò che ci sarebbe servito, per sistemare e pulire la casa.

Jimin ci raggiunse il pomeriggio dopo il lavoro, ovviamente Yoongi si opposero come volontario per andare a prenderlo a lavoro, sa detto che fosse ovvio perché si nota benissimo l'interesse che prova Yoongi per Jimin.

Skype Time

Un giorno dopo

Sabato è arrivato e con lui anche la festa che abbiamo organizzato, passammo la mattinata in modo molto semplice e tranquilla, avevamo fatto colazione tutti insieme per poi andare ognuno in camera propria.

Io e Taehyung facemmo la skin care mentre ci rilasavamo sul letto, Jackson e Hoseok andarono in palestra per ripassare una coreografia che avevano creato da poco, Namjoon e Yoongi lavorarono alle basi di alcune canzoni, Jungkook decise di studiare per sul letto perché Jimin doveva essere coccolato.

Nel pomeriggio poi dopo aver pranzato organizzammo tutta casa per sistemare gli addobbi e altre cose del genere, per poi andare a prepararci per la festa.

Alle nove di sera scendiamo tutti quanti al piano di sotto per poi dare inizio alla festa, passiamo ore a divertirci, ridere, scherzare e addirittura a ballare.

Mentre balliamo parte la base di un lento, Hoseok e Jackson si abbracciarono stretti iniziando a ballare, Yoongi ne approfittò per chiedere a Jimin di ballare mentre Jungkook lì guardava da lontano sospettoso, mio fratello alla fine invitò Jungkook a ballare il quale accetto solo perché voleva supervisionare il suo migliore amico da vicino.

Io ero seduto sul divano a godermi il mio margarita mentre vedevo i miei coinquilini ballare, però poi sento una mano posarsi sulla mia spalla e quando mi volto per sapere di chi è quella mano… Dietro di me all'impiedi c'è Kim Namjoon che dopo avermi rivolto un dolce sorriso con tanto di fossette mi chiede.

<< Mi concederesti un ballo? >> Io gli sorrido di rimando per poi rispondergli.

<< Volentieri >> Così lui mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi dal divano, ci avviciniamo al centro della sala dove ballavano tutti.

Ci avviciniamo ma non molto perché Namjoon rispetta il mio spazio personale cosa che apprezzo, mentre molliamo iniziamo a chiacchierare per poi finire a flirtare, fin quando alla fine del lanto non ci scambiamo un bacio a stampo per poi sorridermi.

Dopo del lento parte una canzone molto più sensuale cioè “ Mi gente “ e noti di sott'occhio che Jungkook ritorna a sedersi sul divano e Taehyung possano segue mentre Jimin, Yoongi, Hoseok e Jackson rimangono in pista con me e Namjoon.

Io e Nam riprendiamo a ballare però stavolta più stretti e iniziamo a muovere i nostri bacini in modo un po’ esplicito però ci fermiamo e come noi lo fanno anche Hoseok e Jackson quando sentiamo Jungkook urlare contro Yoongi dicendogli.

<< Togli quelle lucide mani dal mio Minnie >> Per poi direare verso di sé per poi racchiudere tra le sue braccia un Jimin visibilmente brillo.

X AUTRICE X

Allora vi avviso di già che questa festa sarà divisa in più capitoli, questo perché voglio spiegare meglio i caratteri e i rapporti delle persone visto che questo, anzi, questi sono capitoli molto importanti, infatti come avete potuto notare i nostri  Nam e Jin si sono scambiati il loro primo bacio, in primo d'una lunga serie. Fatemi sapere cosa ne pensate del fatto che ho deciso di dividere questa festa in più capitoli, di cosa pensate del capitoli e del bacio della NamJin, detto questo io vi auguro una buonaserata noi ci rivediamo come sempre ogni lunedì e venerdì con un nuovo capitolo di Vip Big Brother e ogni mercoledì con un nuovo capitolo di Diverso.
💜💜💜

639 parole

VIP Big Brother &quot; Un'altra realtà &quot;Where stories live. Discover now