Sinossi

615 79 33
                                    

C'erano una volta due sorelle che erano l'una l'opposta dell'altra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C'erano una volta due sorelle che erano l'una l'opposta dell'altra. Non avevano nulla in comune, ed erano costantemente in lotta. Le due sorelle erano la Vita e la Morte. La prima, così candida, così sfuggevole, così preziosa. La seconda, così scura, perenne, così spaventosa.

***

Dolore, morte, sangue, incertezze, combattimenti, lacrime.

Serenità, vita, felicità, salute, amore, sorrisi.

Queste parole possono sintetizzare la storia di Alyssa, una ragazza come tante, in disaccordo con il futuro che le è stato imposto senza il suo consenso. Una ragazza coraggiosa disposta a tutto pur di fuggire dalla gabbia dorata in cui è rinchiusa dalla sua nascita. Una ragazza che vedrà crollare tutte le sue certezze, tutte le conoscenze che credeva di avere sul mondo che la circonda. Una ragazza che dovrà fare i conti con una leggenda.

Vita e Morte si intrecciano, tessendo il fato di Alyssa, destinandola ai peggiori pericoli, mettendola alla prova. Alyssa dovrà trovare il coraggio di farsi strada in questo intreccio, spegnendo le emozioni e reprimendo il dolore, senza esitare nell'uccidere. 

Life and DeathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora