041

107 14 2
                                    

Terza parte

San non fumò per un giorno intero. Quel giorno non toccò il suo pacchetto di sigarette se non per passarle al suo amore. Wooyoung invece ne aveva già fumate quattro prima di cena. I due erano stati assieme tutto il giorno, e le situazioni si erano invertite. Il biondo desiderava soffrire per amore, mentre il moro non sopportava più quella sofferenza. Non accadde nulla in realtà quel giorno. I due ragazzi semplicemente si fecero compagnia nonostante tutte quelle emozioni erosive. San trovò estremamente sexy il coetaneo mentre che fumava. Era aggraziato e rude allo stesso tempo. Era perfetto. Perfetto come era sempre stato, anche da più giovane.
San sapeva che non sarebbe resistito più di quel giorno senza quelle dannate sigarette, ma per quelle 24 ore decise di crogiolarsi nell'amore e nel dolore, osservando la sua anima gemella sforzarsi di rifiutare quelle sue stesse emozioni.
Wooyoung desiderò baciare ancora una volta il biondo per tutti giorno. Per questo fumò una sigaretta dopo l'altra perdendosi gran parte della serie TV che lui aveva voluto iniziare.
Sapeva che il giorno seguente sia lui che San sarebbero tornati a scuola. Che si sarebbero trovati di nuovo vicini di banco. Sapeva che la tentazione lo avrebbe mangiato vivo, e che prima o poi avrebbe ceduto. Sapeva anche però che San non lo avrebbe mai rifiutato. Allora perchè continuava a rifiutare quei fottuti sentimenti? Allora perchè continuava a fumare, quando poteva semplicemente esaudire il proprio desiderio e baciare le soffici labbra del biondo?

Capitolo extra perché oggi la mia interrogazione di storia è andata bene. Vi voglio benee <333

𝐂𝐢𝐠𝐚𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐥𝐨𝐯𝐞 •𝐖𝐨𝐨𝐒𝐚𝐧•Where stories live. Discover now