26.Uniti (Geto)

305 16 25
                                    


➳♥ ATTENZIONE! Questo capitolo contiene scene smut ! 

«Posso avere un hamburger?» chiedo a Nanami ancora stupito dalle sue doti culinarie.

Sato si appoggia alla mia spalla col mento mentre attendo trepidante la carne col piatto in mano, la brace assume un colore rosso acceso prima di sfumare verso il bianco. 

«Satoru tu non vuoi nulla?» chiede Nanami mentre gira una salsiccia.

«No, sono venuto a darti il cambio. Siediti un po' a goderti la cena» prende dalle sue mani la pinza e si posiziona davanti al barbecue. Nanami si siede col piatto stracolmo di peperoni grigliati e salsicce accanto a Yu che, premuroso come sempre, gli versa da bere nel bicchiere.

«Sato, la carne mi piace ben cotta non bruciata» gli indico l'hamburger che ho puntato e lui lo appoggia nel piatto e ci aggiunge qualche fungo grigliato.

«È bello vederti con appetito» sorride e i sui occhi sono luminosi e sereni, non eravamo così rilassati da tanto tempo. 

Gongolante con le mie leccornie mi siedo accanto a Shoko, lei ha già terminato di mangiare e giocherella con la sigaretta spenta picchiettandola sul tavolo, ogni tanto lancia un'occhiata furtiva al prof Yaga, più precisamente alle bottiglie di birra poste davanti a lui.

«Ho intenzione di effettuare un furto» sussurra «sei dei nostri? So già che Gojo dirà di sì, figurati se si farà sfuggire l'occasione»

«In effetti bere in riva al mare piacerebbe anche a me» già immagino noi seduti a sorseggiare birra dopo aver fatto il bagno di mezzanotte «vuoi che lo distragga?»

«mmmm vai a dire a Gojo di fare uno spettacolino con le fiamme, i suoi soliti disastri insomma, così ruberò tre birre»

«Secondo te non se ne accorgerà?» sbircio il frigo da pic nic appoggiato su un tavolo dietro di lui.

«Guarda che occhietti lucidi che ha, secondo me tra poco collasserà» 

In effetti anche il prof sembra estremamente rilassato, un po' troppo direi. Finisco di mangiare l'ultimo fungo e mi avvicino a Sato.

«Volete un diversivo per prendere le birre?» esordisce sorprendendomi, ridacchia prima di svelare l'arcano mistero «Shoko non distoglie lo sguardo dalle bottiglie da un po', non era difficile immaginare cosa volesse» poi prende un carbone ardente tra le pinze e lo lancia in aria bloccandolo col suo potere, mi strizza l'occhio prima di farlo esplodere in un mini fuoco d'artificio.

Il prof salta in piedi «Gojo! Nemmeno in vacanza si può stare tranquilli con te!» e si avvicina mentre Shoko furtiva si lancia sulle bottiglie svanendo poi verso la sua casetta col bottino.

«Prof! Volevo solo scaldare un po' l'atmosfera!» alza le braccia in alto come a voler dimostrare di esser disarmato.

Recupero l'ultima carne rimasta a cuocere e la metto in mezzo al tavolo nel caso in cui qualcuno voglia fare il bis, Yu ringrazia prima di prendere una costina.

«Stasera bagno di mezzanotte?» propongo, Nanami annuisce con la bocca piena e Yu mi regala un sorriso carico di vita.

Vorrei che il tempo si fermasse qui, con le nostre risate e i volti sereni.

Vorrei che il tempo si fermasse qui, con le nostre risate e i volti sereni

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.
What's the trouble, honey? (JujutsuKaisen - SatoSugu)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang