🐍Cuori Ribelli🐍

23 5 2
                                    

"Cuori Ribelli" di AndrewsTales

"Cuori Ribelli" è un romanzo che offre una piacevole lettura grazie a una grammatica solida e uno stile di scrittura che scorre fluido e coinvolgente. 

La storia non è molto originale, ma è davvero ricca di emozioni. La trama è portata avanti con buon ritmo, sebbene alcune situazioni possano sembrare un po' affrettate e decisamente poco realistiche (capire di essere gay/bissessuale/ecc è un processo abbastanza lungo e complicato).

I personaggi sono ben definiti e abbastanza realistici, il che contribuisce a rendere la narrazione più coinvolgente. 

L'utilizzo del punto di vista in prima persona può non essere apprezzato da tutti, ma aiuta sicuramente a creare un legame emotivo più forte con i personaggi e le loro esperienze.

Anche se la parte descrittiva è presente, potrebbe essere enfatizzata ulteriormente. La copertina del libro è molto carina e attraente, aggiungendo un ulteriore tocco positivo all'esperienza complessiva di lettura.

In definitiva, "Cuori Ribelli" è un romanzo che merita di essere letto per le emozioni che trasmette. Nonostante qualche piccolo difetto, offre una lettura coinvolgente e appassionante che saprà intrattenere i lettori fino all'ultima pagina.

Ex Recensioni (Chiuso)Where stories live. Discover now