Epilogo

72 6 14
                                    

Immagino vogliate sapere cosa successe dopo.

La festa fu un successo e durò a lungo, ma sinceramente, a parte il primo ballo tra le lanterne, non ricordo un granché. Ciò che più conta sapere è che quella stessa notte, al termine dei festeggiamenti, Henry e io facemmo l'amore per la prima volta, e fu ancora più bello di quanto avessi mai potuto immaginare, una perfetta armonia scandita dai nostri battiti all'unisono.

Da quel momento in poi, molti sogni si avverarono.

Cash diventò il pianista più famoso al  mondo, anche se è un po' difficile crederlo.

Amy e Cassie aprirono una merceria nella capitale, e adottarono uno shi-tzu di nome Jonathan.

Liam diventò una guardia reale e, come tutti noi avevamo intuito già dal primo giorno, trovò l'amore in Spencer.

Rafael divenne un ambasciatore e si innamorò di un avvocato in gamba e gentile chiamato Oliver.

Nora divenne un'attrice di teatro e, incredibile ma vero, instaurò una relazione poliamorosa con Pez e mia sorella June, la quale, oltra a collaborare con la fondazione benefica, diventò una giornalista.

Philip e la sua adorata Lady Martha Fitzroy si sposarono e misero su famiglia. Avreste dovuto vedere la torta che fecero realizzare per le nozze, una cosa davvero esagerata!

Zahra affidò la gestione del Bell'Anatroccolo a degli amici fidati e si stabilì a palazzo, dove divenne una dignitaria della principessa Catherine. Sposò il capitano Shaan, con il quale ebbe una bellissima bambina.

Bea diede il via a numerosi progetti filantropici tenendo concerti di beneficenza, e, quando si dice tale madre tale figlia, trovò l'amore in un attore di teatro, con il quale si sposò.

David divenne un grande amico di Jonathan e Mr. Tremolio, il gatto di Bea, e incontrò una cagnolina dalla quale ebbe dozzine di cuccioli.

Finalmente Henry era a casa e aveva una vera famiglia. Amato da tutti, si rivelò un principe pieno di grazia e saggezza come i suoi genitori prima di lui, e oltre ad aprire il centro di accoglienza per adolescenti queer, diventò uno scrittore di successo.

Per quanto riguarda me, dissi addio per sempre a Flynn Rider, tornai ad essere Alex e conquistai definitivamente l'affetto degli Hanover-Stuart-Fox. Sostenuto da mia sorella, i miei amici vecchi e nuovi, la mia nuova famiglia e l'amore della mia vita, diedi il via a un'illustre carriera da cavaliere che calpesta le discriminazioni e lotta per i meno privilegiati.

Nei primi tempi dopo la nostra prima avventura, proprio come Henry, fui tormentato dagli incubi, perché è impossibile morire e poi rinascere o essere rapito e assistere a un assassinio senza che ci siano conseguenze. Riuscimmo a gestirli grazie a un percorso terapeutico, e trovammo sempre conforto l'uno tra le braccia dell'altro, nutrendoci di risate e amore.

Ma so qual è la grande domanda: io e Henry ci siamo sposati? Ebbene, sono lieto di dirvi  che, dopo che lui me lo ha chiesto e richiesto e richiesto.... alla fine ho detto sì.

<<Alex...>>

...E va bene: anch'io l'ho chiesto a lui. Ci siamo fatti la proposta nello stesso momento e nello stesso luogo in cui abbiamo capito di aver trovato il nostro nuovo sogno, a pochi secondi di distanza l'uno dall'altro. Sta a voi decidere chi lo ha chiesto per primo. 

<<E ora viviamo per sempre felici e contenti.>>

Proprio così, piccolo.

Così, care anime strambe e sognatrici, eccoci alla fine di questa storia. Spero che abbia saputo donarvi un luogo a cui appartenere, capace di farvi sentire l'amore che meritate. Continuate a lottare, a prendervi cura gli uni degli altri e a fare la Storia come noi,  e bevete alla nostra salute.

Henry e io ci saremo sempre per voi, in qualunque universo.


FINE





Il mio nuovo sogno ||Red, White & Royal Blue AU||Where stories live. Discover now