Capitolo 30.🙂

60 8 0
                                    

L'intervento è durato quasi cinque ore ed ora sono distesa su questo letto con un canotto al posto del labbro superiore, una stecca attorno al naso e due tamponi infilati in esso, sono spaventosa.
L'intervento al labbro consisteva nel prelevare del grasso attraverso delle piccole siringhe dall'ombelico per poi trasferirlo nei lati del labbro in modo tale che questo si riempia e possa alleviare le cicatrici centrali chiudendo sempre di più, ad ogni intervento, il buchino che mi ritrovo sul labbro superiore, mentre per quanto riguarda il naso il chirurgo ha pensato di dargli una forma migliore, una che mi permetta di respirare normalmente, avevo le narici così schiacciate da non poter respirare sanamente oltre ad avere il setto nasale deviato, un disastro in pratica, ora è più a punta e la piccola gobba che presentava è sparita, già che c'era ho fatto rimuovere anche quella.
Oltre a dover ringraziare il dottore devo un enorme grazie alla mia donna preferita, amo mia madre, amo quello che fa per me e mi dispiace se a volte ho dato la colpa a lei e a mio padre se sono nata con questo piccolo difetto.
Quando questo succedeva era perché qualcosa durante la giornata era andato storto e in qualche modo avevo bisogno di sfogarmi ma sbagliavo ad agire così, prendermela con lei non avrebbe risolto nulla anzi la facevo soffrire e anche se subito dopo me ne pentivo non avevo il coraggio di chiedere scusa, non ne sono proprio il tipo.
Lei comunque mi ripeteva che non avevo niente di sbagliato e che sono bellissima, che in questo modo sono speciale e che devo piacermi di più perché le persone non lo avrebbero nemmeno notato ma questo non è vero e nessuno può capirmi,nessuno può sapere quello che provo nell'avere sempre gli occhi addosso.
Fin da piccola venivo presa in giro e questo mi ha condizionato un po' la vita, avrei voluto fare tante cose,come la danza, ma non ne avevo il coraggio, non volevo essere giudicata dagli altri e per questo sono cresciuta con dei principi diversi rispetto le ragazzine della mia età.
Ho sempre dato importanza ad un bacio e ad un abbraccio ed è per questo che posso sembrare una persona distaccata e particolare, non parlo molto, in pochi sanno prendermi. Se per alcuni divertirsi vuol dire bere e limonare con persone sconosciute, per me invece vuol dire ballare e stare bene in compagnia, una di quelle costituite da persone buone e altruiste, che non mirano all'aspetto fisico, a fare bella figura con le altre persone ma quelle che danno importanza alle qualità di chi hanno scelto di tenere al loro fianco per crescere e migliorare.
Ora sono cresciuta e sto apprezzando questa che è diventata per me una qualità,sono contenta di essere diversa dagli altri e di avere qualcosa di solo mio perché ora sono una donna con dei valori e delle caratteristiche in più.
Dopo Josh cercavo l'amore vero,sapevo che uomo volevo avere al mio fianco ed è per questo che non mi sono mai accontentata. Ho sempre pensavo che finché non avrei trovavo il ragazzo con le qualità che volevo io ,sarei stata benissimo da sola ma ora che l'ho trovato non posso averlo.

Hearts that beat as one Where stories live. Discover now