Capitolo 3.

2.5K 101 19
                                    

"E sempre la stessa coreografia Marta, non è cambiata porca pu...porcospino" dico a una bambina che per la centesima volta mi chiede se la coreografia per il balletto che reciteranno i bambini sia cambiato.
I bambini tra i 5 anni e i 7 reciteranno per scelta loro Cappuccetto Rosso, na cazzata, i bambini tra i 8 e i 10 Peter Pan, altra cazzata, mentre i ragazzi dai 11 e i 13 anni reciteranno Romeo e Giulietta, non è una cazzata ma dato che l'ho recitata in un film, sì perché ho fatto dei film, la so a memoria e quindi rifarla sarà semplice.
I ragazzi dai 14 in su non hanno voluto fare niente, anzi si sono dati del volontariato per allestire per i giorni delle recite e i costumi.
Quindi qualcosa fanno.
"Va bene Angioletto" dice la bambina sorridendo e andando dai suoi amichetti.
Entro nella sala riunioni o cose del genere e mi butto di peso su una poltrona.
Stanca insegnare a recitare eh.
Vedo entrare Theo e Sam nella sala dove ci sono io ridendo.
"Che vi ridete?" Domando sedendomi per bene.
"Niente di che tranquilla" dice Sam facendosi dare una gomitata da Theo mettendosi subito le mani dove l'ha colpito e dire
"Ahia bastardo che ho detto di male?".
"Abbiamo visto Sarah tutta colorata in viso per questo ridevamo" dice Theo guardando male Sam.
Meno male che c'è Theo.
Sam è sempre il primo a dire 'No tranquilla/o non è successo nulla'.
Se la merita la gomitata dato che qui in poche parole comando io e Theo dato che Teylor si è rifiutata spudoratamente dato che non ci capisce niente sul comandare.
"Grazie di avermi detto cosa è successo, è da stamattina che i bambini stanno infastidendo Sarah" dico alzandomi e ordinando alla macchinetta un caffè zuccherato.
Sembra che i bambini oggi non vogliono proprio vederla, di solito appena la vedono la chiamano e la portano a giocare ma oggi si rifiutano e gli fanno dispetti di tutti i colori.
Poveretta.
Mentre bevo il mio caffè prendo dei fogli che li ho tenuti da parte per farli vedere a Theo.
Sono denunce, fatte contro il nostro lavoro, non è da parte di qualche genitore o adulto che viene qui, ma da qualche persona che sta antipatica quest'anno la palestra.
Rischiamo di perdere il lavoro per queste denunce.
Glie le do a Theo che prende e legge.
"Maltrattamento dei bambini? Struttura non idonea alla crescita dei ragazzi? Struttura non anti sismica? Ma che cazzo si sono fumati? Angel chi te l'ha data?" Dice Theo appoggiando le denunce sul tavolo.
Ah questo non lo so l'altro giorno sono entrata e ho visto una busta con ste denunce, lo aperta e ho letto.
Ma perché proprio in questo mese?
Sono da 2 anni che abbiamo questa palestra e ora? Ora iniziano le denunce.
"Non lo so, ero entrata ho acceso tutte le luci e le ho trovate sul tavolo" dico grattandomi il braccio dato che una zanzara maledetta mi ha punto.
"Come sul tavolo? Allora qualcuno si è introdotto dentro la palestra" dice Sam.
"Osservazione giusta, qui però non c'è neanche la firma della polizia sembra stampata e messa dentro una busta a caso" dice Theo controllando qualche segno che è stata spedita dalla polizia.
Cosa sta succedendo non sto capendo nulla.
Sono denunce finte quindi?
"Ma chi è la mente malata che lo farebbe?" Domando non capendo più nulla.
Tutto si sta complicando.

POV SCONOSCIUTO.

Beh io cara sorellina.



Hey!
Scusate ancora per l'immenso tempo però riesco a pubblicare una o due volte o di più al mese, o perché mi dimentico o perché sto studiando o perché mi riposo o perché sono a scuola.
Forse alcuni che seguono la mia storia sono già maggiorenni e hanno la fortuna (se hanno delle storie che hanno pubblicato) del tempo. Beh io non c'è l'ho.
Bye bye❤️.
PS: grazie delle 100 letture❤️.

~Lya_Ju.

Due cuori Simili ma Diversi. [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now