The Happy end.

1.7K 44 11
                                    

Respirare ed espirare, mi hanno sempre insegnato a fare questo quando sono agitata ed ho bisogno di calmarmi, ma in questo momento sembra non funzionare.

Riapro gli occhi e vedo la parrucchiera farmi i capelli e una ragazza che mi sta mettendo il rossetto. Ho bisogno di aria per cinque minuti.

Allontano la ragazza che mi sta truccando e scivolo via dalle mani della parrucchiera promettendogli che non la rovinerò tantissimo.

Stringo di più il laccio della vestaglia e vado fuori in balcone. Subito il vento mi arriva in faccia e sono subito più tranquilla.

Il gran giorno è arrivato, dopo un anno e mezzo è arrivato.

"Zia!" grida una vocina dolce da dietro di me. Subito mi giro e una piccola peste con una montagna di capelli bruni e un piccolo smoking e con in mano una rosa corre verso di me. E' la dolcezza fatta persona.

Lo prendo a volo in braccio e lo sbaciucchio di baci facendolo ridere. Ormai i gemellini hanno quasi due anni e più si fanno grandi più si fanno più dolci e furbi, soprattutto il maschietto, Manuel. La femminuccia l'hanno chiamata Cleo.

"Hey, dove l'hai lasciata alla mamma?" dico rimettendolo a terra. Lui mi tende la rosa verso di me e prendendola gli do un bacio sulla fronte.

"Cleo fa la nanna" dice mentre ritorniamo dentro, nella stanza dov'ero prima Teylor sta coprendo Cleo con un giubbotto sdraiandola su un divanetto che si trova lì.

Quando finisce viene da me e mi abbraccia, ovviamente ricambio.

"Il gran giorno è arrivato" dice nell'abbraccio.

Già ho l'ansia, lei me ne da di più apposto. Mi stacco dall'abbraccio e cado nelle grinfie della parrucchiera e la truccatrice. Mi domando che fine abbiano fatto Benedetta e Hailey con il mio vestito. Dovevano essere già qua da un pezzo e invece no. Si saranno perse.

Una domanda naturale esce dalla mia bocca senza che io dica niente.

"Come sta Derek?" Dico spontaneamente.

Teylor distoglie lo sguardo da quello che stava facendo e lo posa su di me con un grande sorriso, buone notizie.

"Sta benissimo, vi mancate a vicenda" dice con una leggera risata.

Un piccolo sorriso nasce sulle mie labbra e me lo immagino all'altare ad aspettarmi con un bellissimo smoking.

Non ci vediamo da una settimana. Avevamo deciso di separarci per metterci più ansia a vicenda, potevamo solo chiamarci la sera per darci la buonanotte tranne ieri e l'altro ieri.

Il tempo passa molto lentamente anche tra una chiacchiera e un'altra fino all'arrivo di Benedetta e Hailey con il mio vestito. Spero che mi entri.

"Abbiamo 20 minuti per finire di prepararci poi possiamo dire che siamo in ritardo e Rick si incazzerà" dice Benedetta aprendo custodia del vestito.

Mi ricordo ancora il giorno a casa di mio padre dove Rick e Federico stavano litigando su chi portarmi all'altare, ma si sa: tra i due litiganti il terzo gode, quindi mio padre ha goduto.

Rick farà il mio testimonie con Teylor e Federico il compare d'anello, cioè quello che ci ha comprato le fedi nuziali. I testimoni di Derek sono Kyle ovviamente è Theo. Hailey e Benedetta fanno le damigelle e i gemelli i paggetti. Il resto tutto fa da se.

Non sarà una cerimonia piena di persone, volevamo che fosse una cosa intima e tra amici.

Le ragazze mi aiutano a mettermi il vestito e mentre Hailey cerca di stringermi il corpetto la porta dov'eravamo tutte di apre.

Due cuori Simili ma Diversi. [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now