Capitolo 3

3.7K 271 30
                                    



"E così Hogwarts non è una scuola poi così tanto noiosa..." Erich sprofondò in una delle poltrone del salotto dove tutti si erano riuniti per sentire delle mie avventure con il famoso Harry Potter.

"  Erich sprofondò in una delle poltrone del salotto dove tutti si erano riuniti per sentire delle mie avventure con il famoso Harry Potter

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Come se Durmstrang fosse interessante." emisi un verso di stizza

"La migliore scuola di tutte."

"Devo ancora capire perché i nonni ti abbiano spedito fino in...-mi fermai un attimo a riflettere- Dov'è Durmstrang?"

Erich sfoggiò il suo sorrisetto malefico: "È un segreto, cuginetta."

"Ma come sarebbe a dire..." borbottai

"L'ubicazione della mia scuola è segreta sia ai babbani che agli studenti di altre scuole."

"Quante fesserie..." mia sorella alzò gli occhi al cielo

"Comunque per rispondere alla tua domanda,- e dicendo questo abbassò la voce in modo tale che solamente mia sorella ed io potessimo udirlo- la nonna ha insistito perché frequentassi la scuola di Durmstrang."

"Ci avrei scommesso."

"Anche mio padre ha frequentato Durmstrang mentre poi qualche anno dopo tua madre venne iscritta ad Hogwarts, contro la volontà della nonna ovviamente. La nonna avrebbe voluto entrambi i suoi figli a Durmstrang, ma zia Lenna si mise in mezzo e riuscì ad iscrivere zia Anna alla tua scuola." Fece spallucce

"Fammi indovinare...-mia sorella si protese in avanti- C'entrava la sua politica antibabbana."

"Credo sia sufficiente dire che a Durmstrang non sono ammessi i Nati Babbani." rispose Erich

Tra le passeggiate in mezzo al bosco e alcune in città (dove i babbani ci guardavano in modo strano perché secondo Erich pensavano che i Löwenberg fossero una famiglia di matti) e le nuotate al lago, i giorni passarono.

Alcune mattine, Alexandra, Erich ed io, le trascorrevamo semplicemente prendendo il sole sulle sdraie, mentre altre le trascorrevamo allenandoci, o per meglio dire, mio cugino ed io ci allenavamo mentre mia sorella ci guardava.

Zio Andrea ed Erich infatti mi avviarono all'arte del combattimento armati di bacchetta che entrambi avevano imparato a Durmstrang.

I due si divertivano molto a fare salti acrobatici di qua e di là mentre si scagliavano contro incantesimi.

Inutile dire che nelle due settimane che trascorsi in Austria non imparai un gran ché di salti acrobatici, ma solamente qualche mossa "che saprebbe fare anche un neonato iscritto ad Hogwarts"; così le aveva descritte Erich.


Un pomeriggio, mentre i nostri genitori si trovavano fuori per delle commissioni, i nonni invitarono Alexandra, Erich e me a trascorrere con loro il tempo nella serra cosicché potessimo fare i compiti.

La Stella Nell'oscurità 3 || Draco MalfoyWhere stories live. Discover now