Capitolo 11

363 31 6
                                    

Capitolo 11 - Fatal Love

- Stai scherzando spero?- Piper era così amareggiata da quella notizia per la quale le sue gambe non riuscirono a reggere. Si sedette sul divano di casa Jones, guardando la sua amica fare avanti e indietro nervosamente. Kahlan era più preoccupata di Piper, non sarebbe riuscita a far uscire Jackson da quel carcere molto presto. Nella migliore delle ipotesi, dopo la sentenza del giudice, Jackson avrebbe scontato due anni in galera. Non avrebbe potuto prendere il diploma, dopo due anni di bocciatura era la cosa più brutta che potesse capitargli, oltre quelle sbarre che l'avrebbero tenuto lontano da lei.
- Ti prego, dimmi che stai scherzando.- farfugliò ancora Piper, con la testa tra le mani e le lacrime che stavano bagnando il tavolo. Dal suo canto, Piper teneva tanto a Jackson, era segretamente innamorata di lui da molto tempo, quindi si sentì impotente.
- 90 mila dollari di cauzione​. Kahlan, dove possiamo procurarli? -
- Pip, non ho idea. Onestamente la mia famiglia non ha tutti quei soldi. Posso chiamare i miei, ma a cosa servirebbe? Non vorrei farli preoccupare. Piuttosto devo cavarmela da sola, in un modo o nell'altro riuscirò a far uscire Jackson da lì. -
- Io... vorrei tanto aiutarti, ma più di 10 mila dollari non posso darti.-
- Pip, non devi preoccuparti. Mi verrà in mente qualcosa, Jackson non merita di restare lì.- l'amica si preoccupò nuovamente, perché Kahlan aveva una soluzione in mente, una di quelle pericolose a cui non avrebbe dovuto far carico. Quindi decise di essere sincera con lei e di dimostrarle tutto il suo disappunto. Jackson non avrebbe voluto, lei lo sapeva bene.
- No, sul serio, no! -
- Cosa, No? Pip, cosa? -
- No, non andare da Steph. Giuro su Dio che ti incateno per tutto il tempo che Jackson sarà in carcere. Tu non andrai da Steph. Kahlan, sul serio. Tu non di andrai ed io mi assicurerò che non lo farai.-
- Perché, Pip? Perché ​non dovrei salvare Jackson se l'unica soluzione è quella di andare da Steph e accettare la sua proposta? Io non lo lascerò lì dentro, io ho bisogno di Jackson, e cavolo se mi manca! Mi manca. Voglio che mi abbracci e mi dica che andrà tutto bene. - Kahlan ebbe la sua reazione, forte, intensa, piena di amore per Jackson. Si lasciò andare a terra e pianse, tanto. Piper andò a consolarla ma quelle braccia non erano come quelle di Jackson. Nessuno riusciva a darle forza come faceva lui. Gli mancava tantissimo, ma erano passate solo poche ore. Come avrebbe potuto fare per due anni interi senza dormire con lui, senza abbracciarlo o baciarlo? Era pronta a qualsiasi cosa, anche accettare tutto quello che Steph le avrebbe proposto. Nessuno poteva più mettersi tra lei e Jackson. Non avrebbe permesso a nessun altro di dividerli.
- Senti, ho un'idea. - quelle parole di Piper riuscirono a calmarla un po'.
- Dimmi che è una buona idea, Pip. -
- È pericolosa, ma fattibile. Sappi che non ti lascerò mai sola, qualunque cosa accada. Ascolta, accetta la proposta di Steph, nel frattempo Jackson verrà rilasciato e potrà aiutarmi a tenerti sotto controllo. Sicuramente non è la prima volta che Steph costringe qualcuno ad avere un rapporto sessuale con lui. Se dovesse accadere di nuovo con te, avremmo la prova schiacciante. -
- Aspetta, non riesco a capire. Spiegati meglio.-
- Ti metterò una telecamera piccolissima addosso e un microfono così potrò sentire tutto. Quando Steph farà la sua mossa, lo incastreremo. Potrai denunciarlo e a quel punto butteranno sul serio la chiave.-
- Pip, no. Lui è ricco, ha un mucchio di avvocati. Uscirà subito su cauzione.-
- Può darsi, ma ci sono le prove e chiederò in giro, magari qualche ragazza che non ha avuto il coraggio di denunciare prima, lo farà adesso e sarà nostra testimone. Pensaci Kahlan, dobbiamo fargliela pagare.- A Kahlan quel piano non piaceva, ma non voleva lasciare Jackson lì dentro. Dopo tutto, accettare la proposta di Steph avrebbe comportato un pericolo serio, quindi sapendo di essere controllata da Piper la rendeva più tranquilla.
- D'accordo, Pip. Lo farò.-
- Bene, iniziamo sin da subito. Chiama Steph e dirgli che vuoi vederlo.- Piper compose il numero di Steph e consegnò il cellulare a Kahlan. Lei era ansiosa ad ogni squillo, tutta quella situazione non le faceva star bene.
- Pronto? -
- Ciao, Steph.-
- Mia dolce Kahlan, a cosa devo questa chiamata? -
- Voglio vederti, dobbiamo parlare.-
- Questo riempie il mio cuore di gioia, ma ascoltami. Hai deciso di accettare la mia proposta? -
- Sì. -
- Bene, bene, bene. Considera fuori Jackson entro un'ora. Vai da lui, cenate tranquillamente. Noi ci vediamo domani a scuola, alle 11 in punto negli spogliatoi maschili. Ora ti lascio, ho molto da fare. A domani, bimba. - Steph aveva riagganciato e Piper aveva già registrato tutta la chiamata. Il nostro piano era cominciato bene.
- Andiamo da Jackson.-

FATAL LOVE  Where stories live. Discover now