3

2.9K 364 219
                                    

_______

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

_______

Yoongi mangiava disinteressato il Bibimbap nel suo piatto. Era ora di pranzo e lui e Junkook stavano aspettando l'arrivo dei loro amici.

Dall'entrata arrivò l'ormai ex fidanzata di Yoongi, lo guardò un istante, per poi distogliere lo sguardo e sedersi al tavolo con le sue amiche.

Yoongi sospirò, affranto, il minore lo osservava.

<<Tecnicamente però, è colpa tua Yoongi. Se non avessi infilato il treno in galleria, ora lei non starebbe aspettando un trenino>> pronunciò il più piccolo.

Yoongi lo guardò, un misto tra l'infastidito e imbarazzato.

<<Non posso crederci che tu abbia utilizzato una metafora per descrivere un rapporto sessuale. Perdipiù con un treno>> il minore ridacchiò.

<<Preferisci che dica che non avresti dovuto infilarle il pisello nella vag->> il più grande gli tappò prontamente la bocca.

<<Chiudi il becco moccioso!>> 

Il minore spostò malamente la mano del suo Hyung.
<<YAH! Toglimi le mani di dosso!>>

Gli altri cinque arrivarono con i vassoi carichi, Yoongi ed il più piccolo smisero di litigare.

<<Allora? Hai chiesto a Byungee se abbortirà?>> Chiese  cauto Namjoon, sulla via del ritorno a casa Seokjin gli spiegò cosa fosse successo, Yoongi si girò verso di lui, affranto.

<<No, non mi parla.>> i suoi amici iniziarono a confortarlo, tutti tranne Jimin.
Il biondo mangiò in silenzio il suo pranzo, alternando momenti in cui teneva la testa china sul piatto, a momenti in cui lanciava occhiatine al ragazzo dai capelli azzurri.

<<Quindi... che hai intenzione
di fare?>> mormorò all'improvviso il biondo. Yoongi lo guardò negli occhi, intrecciando il suo sguardo con quello di Jimin.

Il biondo sentì il battito del suo cuore accellerare e le mani sudate. <<Non lo so. Come hai detto tu... sono nella merda fino al collo...>> sussurrò il più grande.

Hoseok era rimasto fermo mentre guardava i suoi due amici, si tirò vicino a sé il braccio di Seokjin, il quale lo guardò male.

<<Ma che vuoi?!>> ringhiò, Hoseok gli fece un sorrisetto;
<<Hai visto come Jimin guarda Yoongi?>> il più grande sgranò gli occhi e spostò lo sguardo verso l'oggetto del loro discorso.

Jimin stava ancora guardando Yoongi, il quale mangiava indisturbato, <<OMMIODIO!!!>> urlò Jin, Jimin saltò sulla sedia e face cadere l'acqua dalla sua bottiglia, ora tutti guardavano curiosi Jin e Hoseok.

Quest'ultimo guardava male il più grande, Jin aprì bocca per dir qualcosa, ma da essa non uscì alcun suono.

<<Seokjin Hyung... tutto bene?>> domandò Jungkook divertito. Jin lanciò un'occhiata fugace a Yoongi e poi a Jimin.

<<Alla grandissima!! Non potrebbe andare meglio!>> Hoseok gli pestò il piede, Jin diventò rosso in viso,

<<PIANTALA HOSEOK! O TI FICCO LE BACCHETTE SÚ PER IL CU->> il maggiore non finì di parlare che Hoseok gli ficcò in bocca una fetta di pollo fritto. Jin masticò con un broncio in viso, con le orecchie ancora rosse per la rabbia.

<<Certo che sei proprio strano a volte hyung>> borbottò Taehyung mentre beveva la sua Coca Cola. Jin ingoiò, <<Taci>>.

Jimin iniziò a ridere, si coprì il viso che stava diventando rosso per le troppe risate, lo sguardo di Hoseok e di Jin viaggiò verso Yoongi, questo guardava il biondo con un dolce sorriso sulle labbra.

<<Allora? Che si fa' ?>> sussurrò jin all'orecchio del rosso,
<<Che si fa' cosa? Non possiamo fare nulla. Stà a loro>> Jin lo guardò, era un pò deluso.
<<E poi non sappiamo nemmeno se quello che pensiamo sia vero>> sospirò.

Hoseok si sentì picchiettare un dito sulla spalla, si girò per vedere Namjoon. <<Mi spiegate di che state parlando? È da un'ora che vi sussurate cose all'orecchio, vi scambiate pettegolezzi  come fanno le vecchiette?>>

Jin si accorse che la sala mensa era quasi vuota, erano rimasti solo loro tre ed altre due ragazze di un tavolo lontano dal loro.

<<No no, solo... Jin hyung mi stava dando consigli per passare l'esame di scuola guida!>> si inventò il rosso.

Nam sollevò un sopracciglio, <<Hyung... tu non hai mai voluto guidare...>> borbottò il pesca.

<<YAH! Ora non posso nemmeno prendere decisioni perchè devo prima dirlo a te!?>> finse di essere arrabbiato Hoseok, Nam fece un inchino per scusarsi.

<<Scusa hyung>> Jin rideva sotto i baffi, il rosso gli diede un altro calcio, <<SMETTILA!>> Nam guardò il più grande ancora più confuso di prima <<Ma tu non devi andare in classe? Mh?>> Nam prese il suo zaino, salutò gli altri due e corse verso l'aula di biologia.

I due tirarono un sospiro di sollievo, <<Di questo ne parleremo solo quando saremo soli. Ok?>> chiese Seokjin, il rosso annuì.

<<Certo Hyung>>

_______

Un commento e una stellina me li lasciate si?

  

Broken [M.yg, P.jm]Where stories live. Discover now