6

2.2K 246 131
                                    

_______

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

_______

Quella mattina non fú la sveglia a far svegliare Jimin, ma il rombare fastidioso delle auto, si rese conto che avesse dormito sul divano.
Sua madre non era rientrata, si diede dello sciocco, la donna l'aveva detto che sarebbe rimasta all'ospedale presso cui lavorava e che quindi non si sarebbero visti. Suo padre invece era fuori città per tre giorni per un incontro di lavoro.

Controlló l'orario sul cellulare, 7:53, il biondo strabuzzó gli occhi <<OH PORCA MISERIA!>> Urlò, corse per le scale, acciuffó delle mutande pulite e prese la camicia e il pantalone della divisa e filó in bagno per farsi una doccia.

Uscì dalla doccia alle 8:10, imprecó una seconda volta mentre si metteva il deodorante sotto le ascelle, <<La Ryom mi uccide! Questa volta mi uccide sul serio!>> Strilló.
Abbottonó male i bottoni della camicia, mise ai piedi due calzini diversi, uno rosso e l'altro verde, e per poco non cadde per le scale dato che era inciampato nel laccio sciolto della scarpa destra.

Prese lo zaino ed uscì di casa, prima di chiudere la porta a chiave fece cadere il mazzo tre volte e poi corse verso scuola.

Arrivò davanti all'edificio alle 8:30, il portone era ancora spalancato, salì gli scalini a due a due, entrò e corse ancora verso l'aula di matematica.
Spalancó la porta e la prof. Ryom guardó il biondo con uno sguardo di fuoco.
"Ora mi uccide" pensò Jimin.

Lo sguardo della professoressa arrivò alla camicia abbottonata male e sul suo viso si dipinse un'espressione schifata, <<Park, sei pregato di impostare la sveglia quando passi la notte con qualche accompagnatrice>>.

Jimin sollevó un sopracciglio, Taehyung lo guardava dal suo banco e lo osservava con sguardo preoccupato e divertito, Jimin ebbe un'illuminazione, Nam aveva lei come insegnante di matematica.

<<Prof. In verità, quello che va con le battone è Kim Namjoon, non io.>> La donna strabuzzó gli occhi dietro i suoi occhiali e diventò rossa, tutta la classe era scoppiata a ridere, Tae sembrava avere le lacrime agli occhi.

<<Và subito a sederti Park!>> Disse con tono minaccioso la professoressa Ryom, Jimin andò a sedersi nel suo banchetto e, nascosto agli occhi della vecchia megera, si sistemò i bottoni della camicia.

💌

<<Joon tu ucciderá!>> Esclamò Taehyung mentre camminavano per i corridoi, lui e Jimin avevano  in comune solo il corso di Coreano e Matematica, per il resto, si trovava in classe con compagni non abbastanza simpatici e troppo antipatici, e professori che, a suo parere, sarebbero dovuti andare in pensione.

Jimin si fermò con Taehyung mentre questo apriva l'armadietto e prendeva il libro di scienze, dall'aula difronte a loro uscì Byungee che si guardó intorno per poi sorridere, Jimin seguì il suo sguardo, stava guardando Yoongi, che la prese tra le sue braccia e la bació sulle labbra.

Sospirò, Taehyung gli toccò la spalla <<Jimin?>> scosse la testa e si rigirò verso il ragazzo davanti a lui. <<Che ti prende?>> Chiese Tae, Jimin poggió la testa su un armadietto, <<Niente>> Taehyung colpí con la spalla l'anta dell'armadietto chiudendolo <<Continua pure a dire balle, magari un giorno la gente ti crederá>>.

Detto questo Tae camminó verso l'aula di scienze lasciando Jimin da solo, che rassegnato, si diresse verso la palestra

💌

I muscoli gli bruciavano talmente tanto che anche masticare gli faceva male, ma comunque, il biondo era determinato a finire la sua ciotola di Ramen, al loro solito tavolo mancavano solo Namjoon e Yoongi, il secondo, per Jimin, era con la sua fidanzata, per il primo, non ne aveva la minima idea.

<<Sapete dov'è Joonie?>> Chiese il più grande fra di loro con la bocca piena, tutti scossero la testa, in quell'esatto istante, Kim Namjoon sbattè la porta della mensa talmente forte da far vibrare pure le mura dell'edificio.

<<Che lo show abbia inizio>> sussurró divertito Taehyung, Jungkook, Seokjin e Hoseok non capirono quello di cui stesse parlando e che cosa stesse per succedere. <<PARK JIMIN!>> Urlò in preda all'ira Namjoon, camminó a passo spedito verso il tavolo dove il biondo stava mangiando e battè forte il pugno sul tavolo, tanto da far sollevare leggermente il contenuto della sua ciotola.

<<TU SOTTOSPECIE DI TUBERO GIALLO SPIEGAMI PERCHÉ LA RYOM GIUDICA LA MIA VITA SESSUALE CON LE PROSTITUTE. PARLA O GIURO CHE TI INFILO LE BACCHETTE IN GOLA!>> Urlò, e tra tutte le cose che Jimin poteva e doveva fare, scoppiò a ridere.

Seokjin rimase a bocca aperta, gli cadde addirittura un pezzeto di carne dalla bocca, Hoseok si stava affogando con l'acqua, Taehyung aveva tirato fuori dallo zaino un mini pacchetto di patatine preso alle macchinette e si stava godendo la scena, Jungkook si sedette accanto a lui e prese una patatina, <<Questo è meglio del cinema>> disse il più piccolo mentre masticava, <<Definitivamente>> rispose il più grande.

Namjoon guardó i due e divenne ancora più rosso <<CAZZO GUARDATE? VI SEMBRO UN PAGLIACCIO DEL CIRCO?!>> Urlò, stavolta era rivolto a tutti i presenti, Seokjin si alzò, aveva davanti le vene del collo di Nam, pulsavano.

Sollevò la mano, e questa fece un sonoro schiocco contro la guancia di Namjoon <<Non sembri un pagliaccio, ma un animale. Esci e datti una calmata>> disse, anzi, ordinò al più piccolo.

Namjoon era ancora rosso, ma per la vergogna, mise le mani in tasca ed uscì dalla mensa. Jimin si rese conto che dal secondo urlo aveva mantenuto il respiro, lasciò l'aria entrare nei polmoni e si poggió allo schienale della sedia.

Jin era andato al bancone, ed ora aveva in mano due piatti di plastica con dei coperchi sopra e delle bacchette. Prese la giacca e lo zaino.
<<Dove stai andando?>> Chiese Jungkook, prese un'altra patatina, <<Vado a parlargli e gli porto da mangiare>>.

Jimin si alzò, <<Seokjin hyung>> chiamò, il più grande si girò verso di lui <<Grazie. Ti devo un favore>> Jin annuì.
<<E non è neanche la prima volta>> disse il più grande.
Girò i tacchi ed uscì dalla mensa.

Broken [M.yg, P.jm]Where stories live. Discover now