24

2K 216 51
                                    

_______

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

_______

Hyeoyin e Seodong rientrarono in casa mano nella mano, l'uomo stava aiutando Hyeoyin a portare in casa le buste per la spesa, quella sera sarebbero andati con Jimin a casa dei Kim per festeggiare insieme la Vigilia di Natale e di certo non potevano presentarsi a mani vuote, cosi Hyeoyin aveva deciso di preparare un dolce.

Posarono le buste di plastica sul tavolo in cucina, <<Cara vado a prendere in garage il puntale, così lo facciamo appendere a Jimin>> disse Seodong mentre apriva la porta che portava direttamente al garage.

Hyeoyin annuii, salì al piano di sopra per chiedere a Jimin di aiutarla a disfare la spesa, aprì la porta della sua stanza, ma Jimin non vi era, le ante dell'armadio erano spalancate, al suo interno era vuoto. Tutti i suoi quadri erano posati contro le mura della stanza, gli facevano compagnia vari pennelli sporchi su cui si era seccata la pittura e vari tubetti delle tempere assieme alla tavolozza e acquerelli.

La donna iniziò a tremare, sulle mansole c'erano ancora i suoi libri di testo, lo zaino era sotto al letto, i cassetti erano aperti e mezzi vuoti, Hyeoyin sentì l'aria mancare.

Si accorse che le valigie non c'erano.
Si mise la mano davanti alla bocca per fermare i singhiozzi mentre veniva scossa da questi e si poggiava con la schiena sul muro della stanza.

Seodong salì piano le scale, come se portasse un pesante carico sulle spalle, ma in verità portava in mano solo un piccolo ed esile pezzo di carta.

<<Jimin haㅡ ha lasciato un messaggio>> disse Seodong mentre vedeva sua moglie piangere disperata.

L'uomo prese la mano di lei e la strinse forte, teneva il foglietto tra il pollice e l'indice mentre la sua mano tremava come una foglia
<<Non cercatemi perfavore, sappiate che sto bene, non è stato un bel periodo per me e voi lo sapete, ho bisogno di stare solo. Vi voglio bene. Jimin xxx>>

Hyeoyin si buttò fra le braccia di suo marito e pianse, mentre lui le carezzava i capelli <<Perché?>> diceva fra un singhiozzo e l'altro. Seodong scuoteva la testa non sapendo cosa rispondere, cosa dire, per confortarla.

Hyeoyin avvertì Soomin, la madre di Taehyung, questa era rimasta in ascolto al telefono col cuore in gola mentre sentiva Hyeoyin piangere. Taehyung era accanto a lei, e già si era fatto una mezza idea di quello che stesse succedendo.

Sospirò quando sua madre mise giù il telefono, <<Jimin è scappato, ha lasciato un biglietto a casa. Avverti i tuoi amici così lo andiamo a cercare tutti insieme, più siamo meglio è.>> disse lei decisa.

Taehyung scosse la testa <<È inutile, non lo troveremo, è andato via. Ha cambiato aria, qui si sentiva soffocare>> disse il castano.

Broken [M.yg, P.jm]Where stories live. Discover now