19

2.1K 246 206
                                    

_______

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

_______

Quel Mercoledì arrivò presto, e tutti e sei si riunirono a casa di Yoongi mentre questo sistemava il divano e posizionava un bel mazzo di rose nel vaso posto sul tavolo in cucina.

Jimin ovviamente non aveva idea di quello che Yoongi voleva fare, quella sera. I suoi amici avevano fatto un passo indietro.

No, non potevano dirglielo, sarebbe stata una cosa crudele, si era detto Namjoon e Jungkook aveva ribattuto dicendo che tenergli nascosto il tutto sarebbe stato ancora peggio.

Ed i suoi quattro hyung l'avevano guardato con un sopracciglio alzato e l'aria di chi vorebbe prederti a sberle, dopotutto, Jungkook era stato il primo ad avere dei segreti e comportarsi in quel modo era davvero incoerente.

I sei aiutarono Yoongi a sistemare la casa e a riordinarla per quanto possibile. <<Ok! Abbiamo finito!>> esclamò massaggiandosi la schiena Yoongi.

Seokjin annuì, <<Hai intenzione di cucinare tu o hai ordinato d'asporto?>> ed a quelle parole, Yoongi impallidì; si era totalmente dimenticato di preparare qualcosa o anche solo di ordinare una pizza.

Jin scosse la testa e gli diede un buffetto sulla guancia <<Tranquillo, ci sono io. Vado a preparare qualcosa di buono. Voi non vi permettete di entrare in cucina chiaro?>> avvertì gli altri puntando loro l'indice, minaccioso.

Questo provocò una risata a Jimin, era cristallina e limpida, pura e Yoongi gli sorrise. Jimin perse un battito.

Seokjin entrò in cucina e ne uscì solo due ore dopo con numerosi piatti con tante gustose pietanze preparate da lui. Jimin si accorse, tristemente, che il campanello avesse inizato a suonare e già sapeva chi sarebbe di lì a poco entrato da quella porta.

Byungee era raggiante e sorridente, saltò al collo di Yoongi stringendolo a sè mentre gli baciava le labbra, Jimin distolse subito lo sguardo e prese a guardare qualcos'altro.

Posò la sua attenzione su delle foto di famiglia appese ai muri, ma diamine, sentiva i rumori, gli schiocci di ogni bacio e desiderò con tutto sé stesso di diventar sordo.

Lei salutò tutti, e Jimin riuscì a fingere un sorriso mentre l'abbracciava e le baciava le guance, questo però non sfuggì a Taehyung che sospirò, Seokjin era teso.

Si sedettero per mangiare e guardare il film che avevano scelto il giorno prima, perché si, Yoongi preso dall'ansia tendeva a pianificare le cose nei minimi dettagli. Jimin era vicino al bracciolo del divano, Yoongi era al suo fianco mentre invece Byungee era seduta sul tappeto, circondata da dei cuscini morbidi che profumavano di vaniglia.

Jungkook era vicino Yoongi e al suo fianco c'era Taehyung, che di tanto in tanto gli prendeva la mano e gli carezzava le nocche e Jungkook si godeva il suo tocco, sorridendo.

Broken [M.yg, P.jm]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt