9

1.9K 231 121
                                    

_______

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______


Jimin tornato a casa salutò velocemente sua madre e corse nella sua stanza chiudendola a chiave e si buttò sul letto.
Mentre usciva da scuola Yoongi aveva iniziato a chiamarlo e lui da perfetto codardo l'aveva ignorato e si era messo a correre ed ora non faceva altro che rimuginare su quello che fosse successo "Chissà cosa voleva dirmi!"

Pensò mentre si girava a pancia in sù sul letto. Fissò il soffitto bianco per svariati istanti, finché gli occhi non iniziarono a pizzicargli.
Si stropicciò gli occhi e fece uscire dalle sue gonfie labbra un sospiro strozzato "Cosa c'è di sbagliato in me?" Chiese rivolto al soffitto, che ovviamente non gli rispose.

Sua madre bussò alla porta, Jimin sollevò la testa dal cuscino, <<Jimin c'è Yoongi di sotto>> disse sua madre.

Jimin si alzò dal letto di scatto, che ci faceva Yoongi a casa sua?
Aprì la porta, il cuore stava per esplodergli nel petto <<Ti sta aspettando>> il biondo annuì e corse per le scale per poi vedere uno Yoongi accomodato sullo sgabello in cucina mentre beveva dell'acqua <<Yoongi-hyung>>.

Il blu si girò e abbozzò un sorriso <<Chim>> si alzò e tuffò le mani in tasca. Ingoiò un fiotto di saliva, il suo pomo di Adamo fece sù e giù <<Senti, oggi fuori scuola volevo chiederti una cosa...>>

Jimin fù sorpreso che Yoongi fosse andato da lui per chiedergli qualcosa, non se l'aspettava, di solito se aveva qualcosa di importante da dirgli glielo scriveva per messaggio oppure glielo diceva l'indomani prima di entrare in classe.
Doveva trattarsi di qualcosa estremamente importante.

<<Ecco... uhm... io, ti andrebbe di...>> Jimin sorrise, addolcito dalla voce timida di Yoongi che non riusciva a formulare una frase.
<<Non girarci intorno, vai dritto al punto hyung>> disse il biondo, si versò un pò d'acqua nel bicchiere pulito che era sul tavolo.

<<Jimin, tu sei il mio più caro amico>> questo fece un pò male, <<Per questo voglio che tu venga con me a comprare qualche tutina e giocattolo per il bambino, saremo solo io e te, Byungee è andata a trovare la nonna per darle la notizia>> spiegò Yoongi.

Jimin sputò l'acqua che stava bevendo e tossì rumorosamente, Yoongi corse al suo fianco e gli diede qualche pacca sulla schiena, poco dopo Jimin riuscì a respirare correttamente.
Il biondo aveva le guance rosse ed anche un pochino gli occhi.

Il blu ridacchiò, <<Sei talmente felice da affogarti con l'acqua Chim?>> chiese scherzoso.

"Felice è proprio la parola più adatta hyung" pensò sarcastico il biondo.

<<Allora? Vieni con me al centro commerciale a prendere i vestiti e giochi per il bambino?>> Richiese Yoongi.

Jimin lo guardò negli occhi, abbozzò un sorriso non molto sincero.
<<Va bene, verrò con te>>

Anche se, di accompagnarlo proprio non ne aveva voglia.

Broken [M.yg, P.jm]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora