_______

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

_______

Nei media:
HKfiftyoneYou completely destroy me

_______

Il pranzo a casa di Byungee iniziò con un pò di imbarazzo, i genitori di Yoongi e di lei si erano scambiati dei sorrisi di circostanza e si erano stretti la mano un pò incerti.

I signori Min avevano salutato con un caldo abbraccio Byungee, che sorrise salutandoli mentre con la coda dell'occhio vedeva il suo fidanzato sorridere.

Era sicura di piacere ai genitori di Yoongi, certo, erano un pò timorosi su come affrontare la situazione "bambino", soprattutto perché ad entrambi i ragazzi mancava ancora un anno per terminare le scuole superiori. Era pronta a sposarsi, a lavorare, a badare a suo figlio ed a passare il resto della sua vita con il ragazzo che amava, Min Yoongi.

D'altra parte, Yoongi amava Byungee con tutto sè stesso, non vedeva l'ora di diventare padre, di crescere suo figlio e di creare la famiglia che desiderava da sempre.

Erano pronti ad impegnarsi e ad educare il loro bambino.

Il pranzo si svolse in completa tranquillità, la madre di Byungee aveva cucinato dei piatti deliziosi e ricevette tanti complimenti, soprattutto dalla signora Min che le fece promettere di farsi dare le ricette.

Mentre erano in attesa del dolce, il telefono di Yoongi squillò, lo estrasse dalla tasca e vide che gli era arrivato un messaggio, Byungee gli accarezzò la spalla, lui le fece un sorriso tirato e lesse il messaggio.

Siamo andati da Jimin, sta bene, torna a casa la Vigilia e Jin lo ha invitato alla cena che farà a casa sua. Ti ci vieni vero?

Yoongi sospirò, cosa avrebbe dovuto rispondere? Poi, sarebbe dovuto andare da Jimin in ospedale, parlare con lui di quel che era successo la notte dell'incidente.

Fissò lo schermo della chat con Taehyung, poi arrivò un altro messaggio da quest'ultimo.

E quando andrai a trovare Jimin?

Si morse il labbro inferiore, sentiva che se avrebbe fatto visita a Jimin, avrebbe fatto un torto a Byungee, si sentiva sporco solo al pensiero. Digitò sulla tastiera.

Non lo so Tae, non sono sicuro di volerlo vedere

Sua madre gli intimò di posare il cellulare, <<È mal'educazione Yoongi>> sussurrò.

Rilasciò un amaro sospiro che non venne addolcito nemmeno dalla torta che la madre Byungee portò a tavola.

Ricevette un altro messaggio, sua madre gli lanciò un'occhiataccia, Yoongi calò il capo e si mise a leggere.

Broken [M.yg, P.jm]Where stories live. Discover now