_______

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

_______

Yoongi quella mattina si risvegliò sul divano, coperto da una trapunta, si chiese come avesse fatto a tornare a casa dato che era andato da Randos a piedi, Byungee era arrivata lì con lui, ma si ricordò che la ragazza abitasse nelle vicinanze del locale e che probabilmente l'avesse accompagnata.

Si stropicciò gli occhi e si stiracchiò, alzandosi dal morbido divano beige.
Sentiva un vuoto allo stomaco, tossì.

Aveva bisogno di mettere qualcosa sotto i denti. Si diresse in cucina a passo felpato ma si accorse che qualcosa non andava.

Si sentiva strano, fuori posto. Aveva l'impressione che mancasse qualcosa e no, non è che in dispensa con ci fosse il caffè, anzi, di quello ne aveva fin troppo.

Sentiva che qualcosa gli stesse sfuggendo di mano. <<Possibile che non mi ricordi cosa è successo ieri sera? Ho bevuto poco...>> borbottò mentre avviava la caffettiera.

Prese il pacco di brioche dalla dispensa e sedendosi a tavola ne prese un pacchetto estraendo il folce dalla plastica. Si accorse che il suo cellulare fosse nella tasca posteriore dei jeans, lo estrasse e decise di chiamare Hoseok per chiedergli cosa fosse successo la sera prima.

Si ricordava di tutti gli avvenimenti, Jimin era corso in bagno, lui gli aveva mandato un messaggio ma il biondo non gli aveva risposto, così l'aveva raggiunto in bagno. Poi i ricordi erano confusi e sfocati. Che avessero fatto a botte?

Eppure però Yoongi non aveva alcun dolore lungo il corpo, stava bene. Era nella mente che sentiva qualcosa non andare.

Morse la brioche mentre cliccò il contatto di Hoseok sullo schermo del cellulare. Il ragazzo rispose dopo due squilli.

<<Ehy Yoon! Ti è passata la sbronza?>> rideva dall'altro capo del telefono.

Ecco, ora aveva capito, deve aver bevuto dopo aver parlato con Jimin, per questo non ricordava alcune cose.

Yoongi si portò una mano alla fronte <<Si sto bene. Hoseok ieri è successo qualcosa di particolare? Senti di aver dimenticato qualcosa.>> farfugliò con la voce impastata dal sonno.

<<Cosa non ti ricordi?>> Yoongi sospirò <<...ahh dopo che sono andato da Jimin al bagno, ecco, dopo quello non ricordo più nulla>> ci furono dei momenti di silenzio da parte del rosso.

<<Poco dopo Jimin è corso fuori dal bagno ed è uscito dal locale e non è poù rientrato>> Yoongi impallidì.

Cosa gli aveva detto? Perché era scappato?

<<Hobi devi aiutarmi a ricordare>> gli disse deciso. <<Non è che magari ti tornerà la memoria quando vedrai Jimin o robe simili?>> sembrava avesse senso, ma Yoongi non ne era convinto.

Broken [M.yg, P.jm]Where stories live. Discover now