15

2.1K 252 284
                                    

_______

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______

<<Jimin dai andiamo che gli altri sono già da Randos>> disse Taehyung mentre si chiudeva alle spalle la porta di casa sua.

Dopo che i vestiti di Taehyung avevano fatto il loro giro nell'asciugatrice, insieme si erano recati a casa del castano per posarli.

Taehyung scese le scale del portico mentre Jimin lo aspettava sul marciapiede, già fuori dalla proprietà Kim.

<<Per altri intendi...>> farfugliò Jimin mentre entrambi camminavano fianco a fianco verso la discoteca.

<<Si Yoongi è arrivato>> il biondo alzò  lo sguardo esterefatto, non perché non credesse che Taehyung non potesse capire dove voleva arrivare, ma perché il suo pensiero era sempre rivolto a Yoongi e Taehyung lo sapeva anche bene, troppo, forse.

<<Se vuoi saperlo>> ridacchiò Taehyung ondegggiando la testa contro quella di Jimin, quel gesto fece ridere il biondo di gusto.

La notte non era freddissima, un pò umida a dir la verità, Jimin si era portato la giacca di pelle anche se la madre avrebbe preferito che si mettesse un piumino ed un cappello, era Dicembre dopotutto.

Il naso di Jimin era già rosso e le guance fredde, quando in verità il corpo era ben riscaldato.

In poco tempo si ritrovarono davanti ad un insegna viola con le luci psichedeliche, la musica si sentiva già da fuori e l'entrata brulicava di persone.

Taehyung e Jimin fecero vedere le loro carte d'identità, pagarono il biglietto ed il buttafuori mise attorno al loro polso un braccialetto, augurando loro una bella serata.

All'interno faceva un caldo pazzesco, la sala era interamente colorata di luci viola, a destra si trovata il barman che già si esibiva nella preparazione di vari cocktail.

Cercava con lo sguardo i suoi amici tra i divanetti, era certo che avrebbero preso dei posti a sedere dato che c'era Byungee che portava un bambino in grembo.

Taehyung gli prese il braccio <<Jimin, sono là, andiamo>> indicò in un punto non troppo lontano da loro, ridacchiando, si accorse che Namjoon e Seokjin si stessero sbracciando per farsi vedere.

I due si diressero in direzione dei loro amici, Jimin notò con dispiacere che il braccio di Yoongi era avvolto alle spalle di Byungee e che quei due si stessero sussurrando cose all'orecchio e ridacchiavano.

Purtroppo non riuscì a nascondere la sua espressione mentre prendeva posto sul divanetto; e Yoongi se ne accorse.

Se ne accorsero tutti tranne Byungee, in verità.

Broken [M.yg, P.jm]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora