Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
_______
Casa-scuola-casa-compiti. Così si erano svolti il lunedì ed il martedì per Park Jimin.
Si alzava la mattina con una smorfia triste e stanca in volto, sua madre gli chiedeva cosa non andasse e lui la liquidava con un mugugno.
Non faceva altro che pensare alla brutta situazione in cui si trovava.
Usciva di casa non curandosi molto di indossare correttamente la divisa scolastica e parecchie volte è capitato che indossasse la camicia al rovescio, che la giacca fosse macchiata o che il tessuto interno delle tasche uscisse fuori.
Il suo viso poi, aveva delle occhiaie scure e notevoli a contornargli gli occhi, le guance scavate ed i suoi capelli parevano intristirsi con lui.
Mentre era a scuola poi, il suo umore finiva proprio sotto i piedi, lì vedeva Yoongi e Byungee nella loro bolla d'amore e gli veniva voglia di spaccare tutto.
Lunedì aveva avuto una reazione sul serio violenta. Era a mensa e ovviamente Yoongi e Byungee erano seduti assieme, ma non al tavolo dove erano solito sedersi, con lui e i loro altri amici.
Erano al tavolo con le amiche di lei assieme ai loro fidanzati, la pancia di Byungee si faceva pian piano sempre più visibile e se li poteva immaginare i pensieri delle sue amichette.
Yoongi pareva essere completamente andato, faceva parte della cerchia di amicizie di Byungee, il che comprendeva fare conversazione con quei ragazzi superficiali e devoti e fedeli alle loro fidanzate solo in pubblico.
Che stupidi discorsi facevano! Gli chiesero quattro o cinque volte quale squadra di calcio tifasse o se praticasse uno sport, ci volle un pò prima che capissero che lui non fosse minimamente interessato agli sport.
<<Ed ora con quel bambino che hai intenzione di fare?>> chiese uno mentre si teneva la testa col palmo della mano aperto, lo guardava con un ghigno in volto, non gli piaceva per niente.
I tre lo guardarono e poi ridacchiarono scuotendo la testa <<Lasciamelo dire Yoongi, con questo bambino ti rovini la vita!>> gli diede una pacca sulla spalla.
<<Se Jaehyun fosse incinta io l'avrei fatta abbortire>>. Yoongi a queste parole scattò, fissò il ragazzo che aveva appena pronunciato quelle parole.
Byungee guardò Yoongi con occhi sgranati, lui afferrò il suo zaino e non degnò di uno sguardo la ragazza. <<Andate a farvi fottere>> sibilò facendosi sentire da tutti i presenti seduti a quel tavolo.