12

2K 236 130
                                    

اوووه! هذه الصورة لا تتبع إرشادات المحتوى الخاصة بنا. لمتابعة النشر، يرجى إزالتها أو تحميل صورة أخرى.


_______


Jimin e Yoongi avevano appena messo piede nel negozio dall'insegna color giallo pastello, che il biondo già aveva voglia di uscire di lì, tornare a casa, rintanarsi sotto le coperte e piangere indisturbato.

Il negozio era immenso, gli scaffali erano marroncini ed erano esposti articoli per neonati di vari tipi.

<<Ti serve il passeggino?>> chiese Jimin mentre osservava con un sopracciglio alzato un ultimo modello "con doppia tendina", così c'era scritto sul cartellino.

<<No, Byungee userà il suo vecchio, piuttosto, aiutami a cercare qualche tutina!>> il biondo sospirò e seguì il più grande nello scaffale opposto, c'erano i pannolini, tutine e ciucciotti, Jimin rimase sconcertato, possibile che esistessero così tante marche di pannolini?

Yoongi scoppiò a ridere, Jimin mise sù un broncio.

<<Non si sà ancora il sesso del bambino, di che colore prendiamo le tutine?>> chiese poi il blu mentre riportava lo sguardo sugli scaffali.

<<Giallo>> consigliò il biondo, ne afferrò una carina con un orsetto stampato sul petto, ne prese anche una grigia con un cappuccio con le orecchie del medesimo colore.

Le girò in modo che Yoongi potesse vederle <<Che ne dici di queste?>> gli chiese, Yoongi sorrise raggiante e annuii.

<<Sono perfette!>> Jimin sorrise e arrossì, di poco.

<<Per i giochi, prendiamo anche quelli che emmettono i suoi no?>> continuò il blu mentre iniziava a scavare in un cesto con dentro i giochi, si decise finalmente a tirarne fuori uno <<Ecco quà!>> esclamò, era un sonaglino verde chiaro con delle strisce bianche, emetteva un rumore fastidioso, prese anche un cubo di peluche colorato e qualche pupazzetto.

<<Voglio il meglio per lui>> disse Yoongi mentre lui ed il biondo si dirigevano al prossimo scaffale. <<O lei!>> aggiunse Jimin.

Yoongi roteò gli occhi <<Si Chim!>>

<<Ora ci servono le scarpette>> disse il blu mentre ispezionava lo scaffale, alla ricerca di un paio che gli piacesse.

Jimin lo battè sul tempo, afferrò delle scarpette bianche, con un laccetto del medesimo colore su cui sopra erano cuciti dei biberòn di colore verde, erano davvero graziose.

<<Queste sono davvero carine>> disse il biondo mostrandole al più grande, Yoongi lo guardò contento.

<<Si! Prendiamo queste>> Jimin annuì.

Broken [M.yg, P.jm]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن