20

1.9K 229 130
                                    

_______

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

_______

<<Namjoon! Namjoon cazzo! Andate subito in ospedale e avvertite i genitori di Jimin! Subito!>> aveva urlato Yoongi. L'ambulanza era venuta a prendere Jimin e lui era salito sull'abitacolo.

Teneva stretta la mano del biondo che ora aveva una maschera dell'ossigeno allacciata dietro la nuca.

<<Cosa? In ospedale? Yoongi che cazzo è successo?!>> esclamò Joon all'udire quelle parole, Yoongi sospirò e si torturò il labbro inferiore.

<<Jimin ha... avuto un incidente.>> sussurrò flebilmente. La piogga batteva incessante sul tetto del mezzo e Yoongi stava morendo di paura, un uomo in divisa, un agente del pronto soccorso, teneva sott'occhio i valori di Jimin esposti su un monitor e gli teneva il polso per sentire il battito.

All'altro capo del telefono, Joon stava comunicando a tutti cosa fosse successo e li sentì urlare. <<No! No! No!>> aveva preso ad urlare quello che pareva essere Jungkook.

<<Saremo lì in un attimo>> disse Namjoon deciso, poi terminò la chiamata.

💌

<<Come cazzo è possibile?!>> strillò Taehyung mentre lanciava violentemente un cuscino per terra.

Byungee era rimasta sconvolta, ma non pensava a quello che fosse successo a Jimin. La ragazza in quel momento si chiese perché mai il biondo avesse detto quelle cose al suo fidanzato prima di uscire fuori sotto la pioggia.
Perché poi lui l'avesse seguito.

<<Tae calmati. Va tutto bene>> gli disse Jungkook carezzandogli le spalle e guardandolo negli occhi. Il castano fece un bel respiro e si rilassò, pura paura nel suo sguardo.

<<Taehyung perfavore avverti i genitori di Jimin. Byungee tu che hai intenzione di fare?>> Namjoon già aveva il giubbino addosso, la voce gli tremava.

La ragazza guardò Namjoon, evidentemente in difficoltà, si alzò poi di slancio <<Yoongi è il mio fidanzato, ed io non lo lascio nel momento del bisogno>> disse.

"Ora Yoongi ha bisogno di Jimin" pensò Seokjin mentre indossava la sciarpa ed il cappello. Diamine se faceva freddo là fuori.

<<Bene. Allora muoviamoci>> disse infine il pesca. Una volta vestiti per bene, presero gli ombrelli e corsero fuori verso le macchine, fù Jungkook a chiudere a chiave casa Min.

<<Hoseok tu vai con Kook e Taehyung! Io vado con Namjoon e Byungee!>> aveva urlato Seokjin.

💌

Broken [M.yg, P.jm]Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu