Epilogo

2.7K 281 248
                                    

_______

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

_______

Nei media:
Davichi You are my everything

_______

Il 25 Dicembre era finalmente arrivato, Namjoon, Seokjin, Jungkook, Hoseok e Taehyung si erano riuniti a casa di Yoongi e Byungee, il bambino che la ragazza aveva dato alla luce cinque anni prima si chiamava Naekyon, aveva gli occhi color castagna della madre, il colorito di Yoongi, le labbra piccole di quest'ultimo ed un cuore grande quanto una casa.

Era un bambino dolce e tanto, tanto forte. Era coraggioso anche se aveva paura che ci fosse un mostro sotto al suo letto, era capriccioso ma quale bambino non lo era in tenera etá?
Aveva i capelli neri che gli coprivano la fronte dandogli un'aria ancor piú adorabile.

Byungee stava apparecchiando la tavola e Yoongi stava sistemando i cuscini sul divano mentre Naekyon giocava con il suo trenino sul tappeto in salotto, bussarono alla porta, Yoongi andó ad aprire e si ritrovó davanti i suoi amici, li accolse con un caldo sorriso.

<<Buon Natale!>> urlarono in coro loro mentre entravano in casa, avevano tra le mani dei pacchetti decorati da carta rossa e verde e dei bei fiocchetti, Taehyung ne aveva addirittura due!

Appesero le loro giacche sull'appendi abiti all'entrata e Byungee fece capolino con addosso un vestito verde scuro con il colletto bianco piegato e le maniche a tre quarti ed al piede portava degli stivali neri che arrivavano all'inizio delle ginocchia. Sorrideva, contenta che i ragazzi fossero lí per festeggiare il Natale.

Erano cresciuti tutti, Jungkook era al primo anno di Università, frequentava il corso di lettere, voleva diventare un insegnante di coreano per gli studenti stranieri, Seokjin invece era proprietario di un ristorante famosissimo in città, Nam era all'ultimo anno di Università e stava per laurearsi nella lingua inglese in modo da trovare una sistemazione per fare il traduttore, anche Hoseok era all'ultimo anno di Università ed era proprietario di una scuola di danza, era la sua passione e la stava coltivando al meglio, Taehyung seguiva dei corsi pomeridiani mentre la sera suonava il sassofono nel ristorante in cui lavorava.

Lui e Jungkook avevano smesso di vedersi per un pò dopo la partenza di Jimin, per poi troncare definitivamente il loro rapporto, o qualsiasi cosa ci fosse fra loro.

Jungkook si era presentato a casa sua la sera tardi e si era rifiutato di entrare, prese un gran respiro e guardò il castano negli occhi <<Dovremmo... smettere di vederci, Tae>> gli disse. Taehyung aveva gli occhi colmi di lacrime ed il cuore a pezzi.

Si poggiò col capo sullo stipite della porta e guardò Jungkook mentre gli voltava le spalle e andava via.

Per ultimo, Yoongi era un arredatore di interni. La creatività gli scorreva nelle vene ed aveva un grande talento, era infatti stato lui ad arredare l'abitazione sua e di Byungee dopo il loro meraviglioso matrimonio.

Broken [M.yg, P.jm]Where stories live. Discover now