Capitolo 9

374 28 1
                                    

Ero nell'imbarazzo più assoluto, cercavo di guardare tutto ciò che non fosse Taehyung. Il fatto che mi mostrassi così vulnerabile alla sua sola vista mi faceva impazzire.

«Oh piccolo Jungkook, e ora che vogliamo fare con questa?» disse stringendo di più la mia erezione ormai stretta nei pantaloni. Il suo tocco sembrava bruciarmi sulla pelle, sembrava il paradiso. Buttai la testa indietro mentre dei leggeri sospiri cominciavano a lasciare la mia bocca.

Tolse la mano dai miei pantaloni per prendermi il volto fra le mani, mentre io lo guardai negli occhi, come rapito dalla loro profondità, e dall'intensità con cui mi fissavano.

«Kookie..»

Si avvicinò lentamente fino a far toccare i nostri nasi e a sfregarli dolcemente fra di loro. Sorrisi istintivamente per la tenerezza del gesto.

«Per me tu non sei uno scherzo o un tipo da una botta e via. Kookie, io ti voglio con me.», disse sulle mie labbra, guardandomi negli occhi. «Tu saresti disposto a tenermi con te?», mi chiese con un po' di insicurezza nella voce e un tono da bambino.

Lo baciai, così che potesse sentire tutto quello che provo per lui.

«Tae aspettavo questo momento da anni.», sussurrai con uno sguardo basso, che non perse a rialzarmi.

«Allora realizziamolo finalmente.»

E mi baciò. Un bacio pieno d'amore, che in ben presto si trasformò in qualcosa di più bagnato e eccitato. Finché non ci ritrovammo nella situazione iniziale.

My Savior | VkookWhere stories live. Discover now