Capitolo 15

301 24 1
                                    

Tae era tornato a casa a riprendere il telefono che aveva stupidamente dimenticato, mentre io lo stavo aspettando su una panchina che dava le spalle alla strada.

«Jungkook.» mi sentii chiamare dalla strada, cosa alquanto insolita dato che non conoscevo quasi nessun altro a parte Taehyung. Stavo per girarmi per vedere chi mi avesse chiamato, ma quella persona me lo impedì.

«Girati e per te e quel tuo ragazzo frocetto finisce male.»

Sarei dovuto andare con Tae. «Che cosa cazzo vuoi da noi?!», chiesi racimolando tutto il coraggio che avevo e alzandomi, per poi girarmi lentamente.

Appenai mi voltai, ebbi il tempo di vedere solamente un uomo incappucciato prima che finissi a terra, colpito in pieno volto da un pugno inaspettato.

L'uomo mi si fiondò addosso cominciando a picchiarmi e ricevendo ogni tanto qualche pugno da me finché non ebbi più la forza di rispondere.

«Fate attenzione d'ora in poi, il prossimo sarà il tuo fidanzatino.»

Mi diede un ultimo colpo prima di andarsene correndo.
Aveva una felpa nera con un cappuccio calato sul volto, coperto anch'esso da una mascherina così da non renderlo riconoscibile.

Mi alzai anche se con fatica e mi diedi una ripulita. Cominciai a correre verso casa in cerca di Tae, non potevo permettere che gli capitasse qualcosa. Lui è la mia salvezza, devo proteggerlo come lui vuole proteggere me. Lacrime amare cominciavano a lasciare i miei occhi mentre correvo così forte quasi da farmi cedere le gambe.

Non ancora incontravo Taehyung, ed avevo veramente paura che quell'uomo l'avesse trovato prima di me. Andai a sbattere contro qualcuno ma non ne badai più di tanto, continuai a correre finché non mi sentii afferrare con forza il polso, e subito il sangue mi si ghiacciò nelle vene, con la paura che fosse di nuovo quell'uomo.

Cominciai a dimenarmi e a scalciare come un matto, con gli occhi serrati mentre urlavo disperatamente aiuto.

«JUNGKOOK!»

sappiate che pubblico nonostante non abbia avuto cinque stelline solo perché sono ansiosa di sapere che ne pensate..🙄
- joji🍃

My Savior | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora