Capitolo 25

217 12 0
                                    

«Noi.. Siamo fidanzati vero?» chiese a sguardo basso.

«C-Certo amore, perché questa domanda?» chiesi poggiandogli una mano sulla coscia e accarezzandogliela, improvvisamente in ansia.

«Quindi noi in teoria, d-dovremmo uscire.. Giusto?»

«Ma noi usciamo già tutti i giorni con i ragazzi» risposi allora, confuso.

«No intendo.. Un appuntamento. Sai è abbastanza che ci piacciamo e non ancora abbiamo avuto un vero appuntamento» disse con le guance rosse per l'imbarazzo.

Non potei fare a meno di sorridere per la sua tenerezza, «Amore mi stai chiedendo un appuntamento?», il mio sorriso si allargò quando annuì voltandosi verso di me e cercando di guardarmi negli occhi nonostante l'imbarazzo, anche se non ci riuscì.

«Guardami» dissi alzandogli il viso dal mento, ed incatenando i miei occhi nei suoi.

«Richiedimelo per bene, adesso»

«Jungkook, vorresti uscire come mio fidanzato per un vero appuntamento con me?» disse questa volta più sicuro di sé.

«Mi piacerebbe moltissimo, Taehyung» risposi avvicinandomi sorridendo e baciandolo dolcemente sulle labbra, sentendolo subito ricambiare.

«Ehi ragazzi prendetevi una stanza!» ci urlò ridendo e tirandoci addosso una scatoletta di succo di frutta vuota Namjoon, che però smise appena Jin Hyung lo rimproverò.

«Lasciali stare, idiota! Ti devo ricordare che con me fai di peggio in giro?» esclamò quest'ultimo zittendo il suo ragazzo e facendo nascere risate ed unire ancora di più il gruppo man mano che i giorni passavano.

My Savior | VkookWhere stories live. Discover now