Capitolo 31

209 15 4
                                    

Il loro primo appuntamento trascorse nel migliore dei modi e la mattina dopo tornarono insieme a casa esausti, nonostante si fossero appena svegliati, per poi tornare a dormire, insieme.

Jungkook fu il primo a svegliarsi, ritrovandosi sul petto dell'altro che dormiva beatamente.

Aveva alcuni ciuffi di capelli che gli ricadevano dolcemente sul viso, la bocca era semiaperta e uscivano piccoli sospiri. Il tutto gli conferiva un espressione da bambino.

Era così tenero in quel momento che il giovane non potè fare a meno di avvicinarsi per baciargli dolcemente il nasino, che l'altro subito increspò gemendo leggermente, infastidito da qualunque cosa stesse disturbando il suo sonno.

Jungkook ridacchiò per la tenerezza e cominciò a lasciargli bacini su tutto il viso per infastidirlo, finché il maggiore prendendo il piccolo per i fianchi si girò dall'altro lato del letto abbracciandolo, con ancora gli occhi chiusi.

«Amore~», lo chiamò Jungkook a qualche centimetro dal viso dell'altro.

«Tae..» miagolò di nuovo ottenendo solamente un piccolo lamento.

«Allora passerò alle maniere forti..» disse avvicinandosi al corpo dell'altro e cominciando a lasciargli baci bagnati sul collo mentre lentamente la sua mano scendeva verso il pacco dell'altro.

«Mmh..» gemette Taehyung quando Jungkook cominciò a darsi da fare con la sua erezione ormai stretta nei pantaloni.

«Allora sei sveglio!» esclamò il maknae fermandosi improvvisamente, alzandosi velocemente dal letto mentre rideva ed allontanandosi dall'altro, che lo guardava scandalizzato.

Taehyung si alzò dal letto e dopo averlo rincorso per la stanza lo bloccò contro il muro con i polsi tenuti sopra la testa, «Adesso finisci quello che hai iniziato, sennò daddy ti punisce» disse mantenendo il contatto visivo col fidanzato, a pochi centimetri dal suo volto.

Il maggiore si attaccò al collo candido del compagno, ripassando i succhiotti lasciati la sera prima e lasciando che la sua gamba scivolasse in mezzo a quelle dell'altro, cominciando a torturarlo come aveva fatto con lui poco prima.

«Taehyu-», Jungkook stava per chiamarlo per rispondergli a tono mantenendo su il gioco a cui avevano ormai dato inizio, quando il campanello li interruppe.

«Facciamo finta di non esserci.»

«Ma-», il minore venne zittito dalle labbra del maggiore premute sulle proprie, stavano per riprendere tutti e due da dove si erano interrotti ma il campanello continuava a suonare insistentemente.

Andarono ad aprire la porta e si ritrovarono un ragazzo davanti.

«Kim Taehyung? C'è un pacco per lei.»

scusate il ritardo per questo capitolo :(( ma non sapevo che scrivere, rip.
anyway stamattina scrivendo la scena dolciosa a inizio capitolo mi sono emozionata da sola in classe, e la mia compagnia di banco mi ha guardata come se fossi matta lol
AH e continuo a 10 stelline
- joji🍃

My Savior | VkookWhere stories live. Discover now