Capitolo 12

337 16 0
                                    

«Kookie~»

La voce di Tae mi risvegliò dai miei pensieri. «Stai zitto», sussurrai di rimando, per poi sistemarmi con la testa nell'incavo del suo collo, così da non far vedere se stessi parlando o meno.

«Fa' finta di dormire», gli sussurrai nell'orecchio sperando che la persona che ci spiava non se ne accorgesse.

«Kook ma che cos-»

«Sta zitto o ti taglio le palle e te le faccio ingoiare!» sussurrai ancora, quasi urlando. Infatti si zittì e richiuse gli occhi, facendo come gli avevo detto.

Feci passare qualche minuto e poi cominciai a spiegargli.

«Tae qualcuno ci sta spiando, quindi continua a far finta di dormire. Prima ti sono arrivati dei messaggi che mi hanno svegliato, per curiosità li ho letti e questo tipo ha cominciato a minacciarci finché non ha mandato una foto dove c'eravamo noi fatta sul momento per farci capire che ci vede», appenai finii sentii il suo respiro farsi irregolare e si girò completamente verso di me tenendo sempre gli occhi chiusi e raggomitolandosi su se stesso.

«Non ti preoccupare piccolo. Domani andremo alla polizia»

«E se lo venisse a sapere e ce lo impedisse? E se ci facesse del male? E se ne facesse a te? E se-» cominciai a parlare a raffica preso dal panico finché non mi zittì con un bacio.

«Zitto, ho detto che ti proteggerò e che starai bene con me, allora così sarà. Stai tranquillo, e ora dormi» disse dolcemente prima di lasciarmi un bacio sulla fronte e cingermi la vita con le braccia, avvicinandomi di più a lui.

«Buonanotte Tae»

«Buonanotte piccolo»

My Savior | VkookWhere stories live. Discover now