Capitolo 13

319 19 0
                                    

Mi svegliai con un peso addosso. O meglio un qualcuno. Mi rigirai piano per guardare Taehyung mentre dormiva, ma quando lo feci me lo ritrovai a fissarmi imbambolato, e dopo che assunsi un'espressione un po' perplessa arrossì leggermente e distolse lo sguardo schiarendosi la voce.

«Ehm buongiorno Kook..», disse facendo finta di niente, ma arrossendo ancora di più.

«Perché mi guardavi?» mi divertiva la situazione e mi andava di torturarlo un po'.

«Si, beh, no non ti stavo guardando, era solo che eri bell-.. cioè! Volevo dire che mi sono svegliato nello stesso momento tuo e quindi ti stavo guardando, ecco!»

«Mmh sai che è veramente inquietante svegliarsi e trovare qualcuno che ti fissa? Sa un po' di stalker.». Scoppiai in una risata genuina vedendo la sua faccia tingersi di rosso mentre blaterava parole disconnesse tra di loro cercando di difendersi, «Tae t-tranquillo sto solo s-s-scherzan-ndo!», riuscii a dire tra una risata e l'altra asciugandomi la lacrime agli occhi. Gli presi il viso tra le mani posando dolcemente le mie labbra sulle sue in piccolo bacio casto.

Sorrise spontaneamente ed io con lui, finché non mi ricordai dell'accaduto di ieri notte.

«Tae alzati e vestiti, andiamo alla polizia», sussurrai piano al suo orecchio mentre mi alzavo dal divano e lo incitavo a seguire il mio esempio.

Annuì e ci andammo a preparare sperando che andasse tutto per il meglio, nonostante ci sentivamo entrambi osservati da degli occhi curiosi ed estranei.

My Savior | VkookWhere stories live. Discover now