Capitolo 38

353 14 4
                                    

Gli agenti rimasero lì per qualche ora facendo domande su domande ad entrambi, finché non se ne andarono, una volta ottenuto ciò che cercavano.

Una volta rimasti soli, i due si misero entrambi a letto coccolandosi a vicenda, stremati da tutto quello che era accaduto in così poco tempo.

«Tae?» lo chiamò il più piccolo.

«Mh?»

«Cos'è successo mentre chiamavo la polizia?»

Jungkook era sdraiato con la testa posata sul petto del maggiore, e poté sentire chiaramente il suo battito accelerare e il respiro farsi più corto prima di rispondere.

«Ora non hai bisogno di saperlo» rispose calmandosi ed accarezzando i capelli dell'altro.

«Mmh..» sussurrò Jungkook sospettoso, però decise di non portare avanti il discorso pensando che Tae fosse ancora sconvolto per parlarne.

Così rimasero lì per ore, in tranquillità, a coccolarsi a vicenda senza parlare per poter ascoltare l'aria di felicità che si poteva respirare, senza però sapere che il motivo di quella felicità, era diversa per ognuno di loro.

Quanto vorrei che fosse andata bene come mi avevi promesso all'inizio, quando ci siamo conosciuti.

Ero così fottutamente innamorato di te che forse ero diventato quasi cieco, da non vedere cosa stavi facendo in realtà.

Forse quel pomeriggio avrei dovuto insistere e avrei dovuto farti quelle domande, forse avrei dovuto ascoltare quello che tuo padre aveva da dire, forse non sarei in questa situazione adesso.

Ma come potevo saperlo? Io speravo soltanto che sarebbe andato tutto bene. Insieme a te.

¿Fine?

dato che non penso di essere completamente una cattiva persona, pubblicherò (quando avrò scritto un po' di capitoli quindi boh, perché non so neanche quale sia la situazione in cui i nostri personaggi sono arrivati) un sequel quindi don't worry.
comunque volevo ringraziare tutti quelli che hanno seguito questa storia in quanto è la mia prima storia "seria", quindi grazie mille.
spero di non avervi delusi finendo la storia così e spero che il sequel rispetterà le vostre aspettative.
se avete qualche idea a riguardo potete scrivermi magari qualcosa che vorreste che ci infilassi in mezzo così potrei provare ad accontentarvi <3
- joji🍃

My Savior | VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora