Prologo

8.1K 195 55
                                    

Leggete tutto lo spazio autrice qui sotto, è molto importante ⬇️💖

<Sei la "cosa" più importante che ho e resterò sempre nel tuo cuore bambina mia. Quando penserai di essere sola, ricordati che io ci sono, non potrai vedermi ma io sarò sempre qui. Sei ancora piccola, ma sei forte e riuscirai ad affrontare anche questo...>

<Ti prego, non mi lasciarmi, non posso farcela senza di te>
Non riesco neanche a finire di pronunciare queste parole che sento la sua presa cedere e scoppio in un pianto senza fine. Mi ritrovo a cadere nel buio mentre urlo a mio padre di non lasciarmi.

Mi sveglio di soprassalto con il viso bagnato dalle lacrime e mi guardo intorno per capire dove sono, ma poi realizzo che sono nel mio letto, come tutte le mattine, dopo aver fatto sempre lo stesso incubo...

Spazio Autrice♥️💭
Inizio scusandomi se troverete qualche errore ma non sono una professionista. È la prima volta che scrivo quindi sono un po' inesperta ma spero davvero che vi piaccia. Ci tengo molto a questa storia e spero che potrete appassionarvi anche voi. È tutto frutto della mia immaginazione e non ho copiato nulla.
So che magari leggendo il prologo potrete fermarvi perché non vi sembra bello, ma andando avanti anche solo di un capitolo la storia cambia completamente. Questo prologo serviva a far capire il perché di certi aspetti della protagonista e non potevo farne a meno. Quindi vi chiedo di continuare perché vi assicuro che dopo cambia e diventa molto più bello!
Proverò ad aggiornare più spesso possibile. Questo capitolo è un po' corto perché è solo il prologo, ma gli altri saranno molto più lunghi.
Detto questo, vi lascio alla storia. Se vi piace commentate e lasciate le stelline💫💕
Baci♥️💭

You are the light to my shadowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora