I sette demoni

492 28 15
                                    

Avete mai sentito parlare dei 'sette demoni'?
Anticamente erano conosciuti anche come 'I sette mietitori'

Questo nome era dovuto al fatto che, in un preciso periodo dell'anno, gran parte della popolazione moriva, e da qui nacque la loro leggenda. Ma nel tempo la leggenda fu modificata da stregoni in grado di avere un contatto con l'aldilà.
Nel 1950, uno di questi stregoni, entrò per l'ultima volta nel mondo dei morti, dove venne a conoscenza di questa storia.

L'uomo disse che uno dei cavalieri assunse il potere supremo e che tutti gli altri soldati avrebbero obbedito a ogni suo ordine, restando comunque fidati e autonomi.
Affidò ad ognuno di loro un compito, uno scopo preciso per eliminare tutta la feccia dalla terra.

Il primo dei sei demoni a ricevere un motivo, fu uno ucciso tempo prima per vendetta.
Lui uccide tutti coloro che compiono peccato di vendetta.

Al secondo venne affidato il compito di uccidere tutti coloro disposti ad annegare pur di non rinunciare a fama e ricchezza.

Al terzo e al quarto cavaliere venne affidato un "lavoro di coppia", avrebbe dovuto uccidere chiunque avesse abusato di una persona per poi dimenticarla.

Al quinto spettò il compito di sterminare gli stupratori, e al sesto, ma non meno importante, spettava la vendetta e l'eliminazione dei cosiddetti "bulli"

Con il passare del tempo, più vittime facevano, più questi cavalieri diventavano forti e indomabili, fino a diventare dei veri e propri mostri assetati di sangue.

E ora ditemi... li riconoscete?

Angolo autrice:Ditemi di si, vi prego! Giuro solennemente che il testo è tale e quale a quello che ho copiato sul sito, un sito tra l'altro molto affidabile

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Angolo autrice:
Ditemi di si, vi prego!
Giuro solennemente che il testo è tale e quale a quello che ho copiato sul sito, un sito tra l'altro molto affidabile.
Ringraziamo anche i cari Jane, Ben, Laughing Jack, Toby, Sally e Jeff per il loro così fantastico e nobile lavoro, che svolgono con estrema cura e gioia!

𝕾𝖍𝖔𝖗𝖙 𝕳𝖔𝖗𝖗𝖔𝖗 𝕾𝖙𝖔𝖗𝖎𝖊𝖘Where stories live. Discover now