SCP-173

61 3 0
                                    

Elemento #: SCP-173

Classe dell'oggetto: Euclide

Procedure speciali di contenimento:L'elemento SCP-173 dev'essere mantenuto in un container sempre chiuso. Quando il personale deve entrare nel contenitore di SCP-173 non devono essere presenti meno di tre persone e la porta dietro di queste deve essere chiusa. Due persone devono mantenere un contatto diretto con gli occhi di SCP-173 in ogni momento finché tutto il personale non avrà lasciato il container e questo non sarà chiuso.

Descrizione: Spostato al Sito19 nel 1993. L'origine è ancora sconosciuta. È realizzato in calcestruzzo e circondato da cemento armato con tracce di vernice del marchio Krylon. SCP-173 è animato ed estremamente ostile.

L'oggetto non può muoversi mentre è sotto un collegamento visivo diretto. Il collegamento visivo con SCP-173 non deve essere interrotto in nessun momento. Al personale a cui viene assegnato di entrare nel container è ordinato di avvertirsi a vicenda prima di battere le ciglia. È riportato che il soggetto attacchi rompendo le ossa in corrispondenza della base del cranio, nel collo, o tramite strangolamento. In caso di attacco, il personale è tenuto ad osservare le procedure di contenimento per elementi pericolosi di quarto livello.

Il personale riferisce suoni simili a pietre raschianti provenienti dall'interno del contenitore quando nessuno è presente al suo interno. Questo è considerato normale, ed eventuali cambiamenti in questo comportamento devono essere comunicati all'autorità di vigilanza HMCL in servizio.

La sostanza rossiccia/marrone sul pavimento è una combinazione di feci e sangue. L'origine di questi elementi è sconosciuta. Il container deve essere ripulito ogni due settimane.

𝕾𝖍𝖔𝖗𝖙 𝕳𝖔𝖗𝖗𝖔𝖗 𝕾𝖙𝖔𝖗𝖎𝖊𝖘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora