Io non ho un figlio gay

224 15 4
                                    

Qualche mese fa, il mio figlio più grande, Charlie, mi ha confessato di essere omosessuale.

Ha fatto sedere me e sua madre in salotto e ci ha confessato tutto; di come si sia sempre sentito attratto dagli uomimi, per tutta la sua vita. Ci ha persino detto che aveva un ragazzo e voleva presentarcelo. Justine e io abbiamo sempre avuto dei sodpetti su di lui, ma siamo rimasti comunque sotto shock per la sua rivelazione.

Vi basti sapere che Charlie non è più mio figlio.

Vedete, gli adolescenti del nostro paese hanno continuamente dei bisogni innaturali. Cerchiamo di correggere questi desideri impuri quando sono ancora piccoli, gli insegnamo cos'è giusto e cos'è sbagliato. Se non li stronchi sul nascere quando sono ancora bambini, manifesteranno questi comportamenti quando saranno grandi. Prendiamo da parte i bambini che sgarrano e glielo diciamo, ancora e ancora, dalla preghiera del mattino al catechismo.

'Questi comportamenti irreligiosi sono frutto di una scelta' gli insegnamo. 'Potete scegliere il Paradiso o l'Inferno. Cosa scegliete?' Per molti giovani, la minaccia della dannazione eterna è sufficiente per metterli sulla retta via. Ma ci sono alcuni che si aggrappano alle loro perversioni, convincendosi che il loro modo di vivere è quello corretto.

Se solo fossimo riusciti a farli ragionare. Forse avremmo salvato Charlie. Non capirò mai cosa spinge questi ragazzi a commettere un peccato del genere. Alcuni dicono che sono i Media, che gli corrompono la mente. Altri dicono che è solo il peccato originale, che si manifesta inevitabilmente. Tutto ciò che so è che questi ragazzi vanno in giro a lordare il nome di Dio e la nostra comunità, senza mostrare un minimo di rimorso.

Probabilmente qualcuno dirà che siamo intolleranti. Per noi non è un problema. Noi crediamo che alcune trasgressioni semplicemente non andrebbero mai tollerate, in nessun modo. E non tollereremo mai il rapimento, la tortura e l'omicidio.

Io non ho un figlio gay.
Non ho un figlio gay perché quei fottutissimi pervertiti l'hanno ucciso.

𝕾𝖍𝖔𝖗𝖙 𝕳𝖔𝖗𝖗𝖔𝖗 𝕾𝖙𝖔𝖗𝖎𝖊𝖘Where stories live. Discover now