ヘル.

1.3K 150 17
                                    

ヘル: Inferno.

。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆   。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆   。・:*:・゚★,。・:*:・゚☆

"𝓛𝓸𝓿𝓲𝓷𝓰 𝓪𝓷 𝓪𝓷𝓰𝓮𝓵 𝓬𝓪𝓷 𝓱𝓾𝓻𝓽 𝓵𝓲𝓴𝓮 𝓱𝓮𝓵𝓵." -𝓥𝓮𝓷𝓽𝓾𝓶.

'Cause every time we touch, I get this feeling.

Crudele, il Fato.

Portarlo ad innamorarsi della creatura che aveva assassinato in vita.

Jimin si stava sciogliendo tra le sue braccia. Il corpo del demone fu inondato da un calore dimenticato. La luce incontrò le tenebre, eppure il tutto fu così in sintonia. Jimin non aveva mai smesso di sapere di proibito per Yoongi, tant'è che il corvino si chiese se quello non fosse stato il caso anche nella loro vita precedente. Con le sue labbra contro le sue, i corpi combacianti, e i respiri uniti, Yoongi sentì i propri piedi abbandonare il terreno, sollevandosi leggermente. Le sue ali si agitarono per l'emozione repressa.

Stava volando.

And every time we kiss I swear I could fly.

Tuttavia, non ebbero il tempo di assaporare il sentimento.

L'aveva ucciso, l'aveva ucciso, l'aveva ucciso.

Il demone dimenticò le conseguenze che avrebbe comportato quel contatto in forma demoniaca. Il tempo si alterò bruscamente scatenando fulmini e tempeste. Una burrasca spazzò via qualsiasi oggetto nei loro dintorni, finendo poi per distanziare anch'essi. Foglie si sollevarono volteggiando per la violenza del vento. Il cielo si tinse di infinite sfumature.

Tra le tante saette, una li investì causandone la sparizione.

Apparvero entrambi nei paraggi dell'Yiggdrasill. Entrambi sotto forma umana, tuttavia il menta e il pel di carota furono distanziati fra loro.

«L'ho ucciso, l'ho ucciso io.» Ripeté quasi perdendo il controllo. «Sono destinato a procurargli solo dolore. Sono una maledizione.»

Si chiese più volte dove fosse finito il suo angelo viaggiando nel nulla, quando finalmente si accorse di un filo rosso annodato attorno al proprio mignolo.

«La leggenda..» Sollevò il dito all'altezza del proprio volto.  «Devo arrivare alla sua fine.» Sentenziò con decisione.

Prese così a seguire il tragitto segnato dal filo, raccogliendolo con pazienza.

L'aveva ucciso, l'aveva ucciso, l'aveva ucciso.

[• • •]

운명;; Ÿööńṃïń.Where stories live. Discover now