Cʜᴀᴘᴛᴇʀ 6

85 8 10
                                    

Jimin chiuse gli occhi, portando una mano fra i capelli di Jungkook ed alzandosi leggermente sulle punte, ricambiando il bacio.
Fu un bacio dolce, di quelli sinceri, di quelli in cui sembra che il cuore possa saltare fuori dal petto da un momento all'altro, di quelli senza pretese; un semplice bacio tra due ragazzi che si piacciono.
Nulla di più banale e al tempo stesso nulla di più meraviglioso.

I due si separarono, e Jimin vide le labbra di Jungkook curvarsi in un sorriso che fece istintivamente sorridere anche lui.
Rimasero per qualche istante in silenzio, un po' a causa dell'imbarazzo e un po' a causa dell'incapacità di trovare le parole adatte.
Fu il più piccolo tra i due ad interrompere quel silenzio.

Jungkook: "Forte".

Jimin rise, curvando leggermente in avanti il busto, sollevato dal modo in cui quello stupido commento era riuscito ad allontanare l'imbarazzo.

Tᴀᴇʜʏᴜɴɢ
22 Settembre ore 19:01

Taehyung e i restanti cinque sollevarono lo sguardo quando le lampadine in casa si riaccesero per merito di Jimin e Jungkook.

Hoseok: "Finalmente. Qualcuno ha portato da bere vero?"

Chiese il ragazzo, accasciandosi sul divano e guardando con aria interrogativa gli altri.

Namjoon: "Ovvio, per chi mi hai preso?".

Seokjin scrutó Namjoon, per poi commentare:

Seokjin: "E allora dove sono le bottiglie?"

Namjoon: "Potrei averle accidentalmente lasciate in macchina ma non è questo il punto".

Seokjin fece roteare gli occhi, mentre, Taehyung, che osservava la scena con la schiena appoggiata al muro, rise leggermente.

Seokjin: "Okay, accompagno il genio a prendere le bottiglie voi non date fuoco a casa...non senza di me almeno".

Namjoon e Seokjin, così uscirono dall'abitazione, lasciandosi alle spalle Taehyung Yoongi e Hoseok.

"Siete tutti consapevoli che andranno a fare la coppietta felice da qualche parte e si scorderanno completamente degli alcolici?"

Yoongi e Hoseok annuirono; Taehyung sospiró, per poi prendere una decisione che avrebbe rimpianto per il resto della serata.

"Vado io, torno subito".

Hoseok: "Mai dire torno subito in un film horror, sarai il primo a morire".

"Peccato che non siamo in un film horror, piuttosto state attenti voi due che restate soli soletti in una casa nel bel mezzo del nulla".

Replicó Taehyung, rivolgendo loro un sorrisetto prima di uscire dalla casa, fermandosi ad osservare l'anziana signora seduta su una sedia a dondolo che produceva un irritante e continuo scricchiolio.

"Vado un attimo a prendere una cosa in macchina"

Vecchia: "Oh tu devi essere uno dei ragazzi qui per il fine settimana. Mi fa tanto piacere ricevere visite, dopo la morte di mio marito, non ho più visto anima viva in questo posto".

Bᴜᴛᴛᴇʀғʟʏ ᴇғғᴇᴄᴛ Where stories live. Discover now