ricordati che le cose si fanno in due

6.1K 406 137
                                    

-3 mesi dopo-

Mancava davvero poco alla nascita del bambino, sei settimane al termine della gravidanza di Taehyung per essere precisi, e dentro il giovane omega stava crescendo sempre più l'ansia.

-"ehi ehi Tae, smettila"- urlò Jimin raggiungendo di corsa Taehyung che si trovava all'ingresso della loro stanza con uno scatolone in mano -"lascia fare a me"- disse prendo lo scatolone -"pesa troppo"- 

-"oh ma andiamo"- fece il muso Taehyung -"riuscivo a portarlo anche io"- disse chiudendo la porta.

-"lo sai che non puoi portare cose pesanti nella tua situazione"- gli sorrise Jimin.

In quegli ultimi mesi Taehyung e Jimin si era dati molto da fare con i preparativi per il nascituro, avevano già comprato tutto il necessario e la loro stanza ormai sembrava un asilo nido.

-"Tae posso farti una domanda?"- chiese Jimin appoggiando l'ultimo scatolone, che conteneva il passeggino, sopra al tavolo.

-"certo, dimmi pure"- disse Taehyung sedendosi sul letto e posizionando le mani sopra al ventre. Questo era un gesto, che da un paio di mesi a questa parte, l'omega aveva iniziato a fare, gli piaceva tanto mettere le mani sopra il suo pancione e alcune volte, se era abbastanza fortunato, riusciva anche a sentire i calci del suo bambino.

-"non mi hai mai raccontato la storia che hai avuto con il famoso alfa"- disse Jimin a bassa voce, sapeva quanto questo argomento fosse caro e delicato per Taehyung. 

-"quale alfa Jiminie?"- domandò Taehyung. 

-"ma come quale, il padre di tuo figlio"- rispose il basso con fare ovvio.

-"scusa ma devi specificare"- disse Taehyung sorridendo -"ho avuto molti alfa data la mia popolarità"- si atteggiò ridendo.

-"ma stai zitto"- disse Jimin sedendosi vicino all'amico -"allora, hai voglia di raccontarmela, sono curioso"- ed unì le mani in segno di supplica.

-"non c'è molto da raccontare"- tagliò corto Taehyung -"abbiamo fatto sesso e mi ha messo incinto"- rispose semplicemente senza troppe emozioni.

-"come si chiama?"- chiese Jimin curioso.

-"Kook"- rispose schietto l'omega. 

-"ma che nome è?"- disse Jimin ricevendo un'alzata di spalle da parte dell'amico -"eravate fidanzati?"-

-"ci siamo visti per la prima volta quella sera"-

-"ed è bello questo ragazzo?"- e subito gli occhi di Taehyung si illuminarono. 

-"il ragazzo più bello che io abbia mai visto"- e gli iniziò a battere il cuore -"e poi Jimin è stato così gentile con me, continuava a ripetere quanto io fossi bello o quanto fosse buono il mio profumo"- 

-"pensi, una volta tornato in Corea, di cercarlo?"- domandò il ragazzo dai capelli neri.

-"non penso proprio, si sarà già fatto una vita"- disse Taehyung abbassando la testa -"e poi dove vado a cercarlo, non so nemmeno il suo nome"-

-"ma Tae la responsabilità è anche sua"- alzò di poco la voce Jimin.

-"non è vero"- ammise Taehyung -"è tutta colpa mia, io sapevo di essere in calore ma gli ho mentito solo per essere soddisfatto"- 

-"ricordati che le cose si fanno in due"- disse Jimin abbracciando l'amico -"ma ora non pensiamoci più"- continuò Jimin non staccandosi dall'abbraccio -"dobbiamo pensare all'imminente arrivo del mio nipotino"- sorrise il maggiore.

-"Soobin"- sussurrò Taehyung. 

-"chi è Soobin?"- chiese confuso Jimin staccandosi dall'amico per guardarlo negli occhi.

Your Omega, My Alpha |taekook|Where stories live. Discover now