ci sei sempre stato solo te

6.7K 386 127
                                    

Gli ultimi giorni erano stati strani, molto strani e Jungkook l'aveva ben notato che c'era visibilmente qualcosa che infastidiva il biondo. Per prima cosa non lo cercava più, se non era l'alfa quello che bussava alla sua porta, l'omega non si faceva vivo, non lo chiamava neanche più.

Seconda cosa, che fece capire a Jungkook che seriamente qualcosa non andava, era la scomparsa di intimità tra i due ragazzi. Taehyung non lo baciava più e, quando era il corvino a prendere l'iniziativa, il biondo si spostava senza guardarlo neanche.

Spiando dalla finestra del suo appartamento, Jungkook aveva anche visto che Taehyung non lo chiamava a casa sua neanche quando era solo. Stanco di quella situazione assurda e nata a caso, un pomeriggio l'alfa aspettò, dietro alla finestra, che Jimin portasse Soobin al parco insieme a Yoongi e, una volta lasciato Taehyung da solo, il giovane corvino si diresse davanti alla sua porta. 

Si era fatto furbo ed aveva portato con lui il mazzo di chiavi che Taehyung gli aveva duplicato perché sapeva che molto probabilmente se avesse deciso di bussare l'omega non gli avrebbe aperto. Inserì le chiavi dentro la serratura e, facendo un po' di pressione, questa scattò aprendo la porta. 

-"Taehyung?"- lo chiamò Jungkook una volta entrato.

Dal corridoio sbucò la figura del biondo, bello come sempre, ma con un'espressione sorpresa sul volto.

-"cosa ci fai qui?"- domandò neutro -"Soobin non c'è"- 

-"adesso non posso venire qui per stare semplicemente con te?"- domandò Jungkook. 

-"fai come vuoi"- alzò le spalle il biondo girandosi per sparire di nuovo dentro il corridoio.

Jungkook, ancora più confuso dalle azioni del maggiore, lo seguì trovandolo indaffarato a mettere a posto dei vestiti nell'armadio della sua stanza.

-"perché ti comporti così?"- chiese Jungkook smarrito.

-"così come?"- domandò Taehyung continuando la sua azione senza dare minima attenzione al corvino.

-"sei freddo"- disse Jungkook -"non mi baci neanche più"- 

-"è questo il problema?"- sbuffò Taehyung -"allora ti accontento"- 

Il biondo si avvicinò al minore per lasciare un bacio veloce ed anonimo sulle sue labbra. Si staccò quasi subito, pronto ad allontanarsi di nuovo, ma Jungkook lo fermò prendendolo per il polso. 

-"Taehyung ti prego dimmi cosa c'è che non va"- lo pregò sfinito il corvino con occhi tristi -"stava andando tutto bene tra di noi, perché fai così?"- chiese pretendendo delle spiegazioni.

-"sai anche io pensavo che tra di noi potesse funzionare"- ammise Taehyung con un sospiro lasciandosi cadere pesante sul letto -"Jungkook te lo chiedo una volta sola e ti prego non mentirmi"- 

Il cuore di Jungkook iniziò a battere sempre più veloce non capendo dove il biondo volesse andare a parare.

-"quella notte Hoseok ha dormito con te?"- domandò guardandolo negli occhi.

-"è questo che ti ha fatto arrabbiare?"- chiese Jungkook più sollevato -"sì, ha dormito da me ma solo quella volta, doveva sistemare le cose con Yoongi"- 

-"no non hai capito"- disse ancora l'omega -"te e Hoseok avete dormito insieme?"- 

-"Tae non ti preoccupare ha dormito sul divano"- 

-"quindi non avete dormito insieme, neanche nell'altro senso?"- domandò agitato.

-"oddio Taehyung ma stai scherzando"- disse Jungkook con gli occhi spalancati -"ecco perché non mi parlavi più, pensavi ci fossi andato a letto?"- chiese sconvolto il corvino.

Taehyung annuì un po' imbarazzato, abbassò lo sguardo ed iniziò a giocare con uno degli anelli che portava alle dita.

-"spero tu sappia che da quando ti conosco non guardo più nessuno se non te"- parlò Jungkook sedendosi al fianco del maggiore -"e non parlo di quest'anno ma di quando ti ho visto per la prima volta tre anni fa"- continuò alzando il mento di Taehyung in modo tale da far scontrare i loro occhi -"ci sei sempre stato solo te Tae"- disse sorridendo. 

Taehyung lo guardò con gli occhi lucidi, felice di aver sentito quelle parole cariche d'amore, si gettò poi al suo collo abbracciandolo forte.

-"scusa ma Hoseok mi ha detto che avevate sudato tanto ma eravate troppo stanchi per farvi la doccia ieri sera e che sei stato così bravo da sfinirlo, ho pensato al peggio"- spiegò nascondendo il volto nel collo dell'alfa. 

-"Tae l'ho portato in palestra"- rise Jungkook -"gli ho fatto fare la mia scheda, ecco perché era distrutto, e una volta tornati a casa siamo crollati senza neanche lavarci"- disse stringendolo forte -"chi mai andrebbe con Hoseok quando ha un Taehyung al suo fianco?"- 

-"ma smettila"- disse Taehyung allontanadosi il giusto per spintonato scherzosamente.

-"non sto scherzando Tae"- disse ancora Jungkook questa volta più serio -"sei il padre di mio figlio e l'unica persona per cui abbia realmente provato qualcosa, pensavo non servisse ufficializzare perché io mi sento completamente perso solo per te ma dati i recenti avvenimenti"- disse il corvino -"basta fraintendimenti, vuoi essere ufficialmente il mio ragazzo Tae?"- chiese sorridendo.

-"assolutamente sì"- sorrise anche Taehyung abbracciandolo ancora una volta.

Jungkook affondò la testa nel collo del maggiore annusando il suo buon profumo per poi lasciare un'interminabile serie di baci su di esso.

-"Tae, Soobin non c'è"- gli sussurrò Jungkook piano all'orecchio provocando una scarica elettrica lungo tutta la spina vertebrale del biondo.

-"e che cosa vorresti fare?"- chiese Taehyung malizioso posizionandosi sopra le gambe di Jungkook.

-"oh dai, sai benissimo cosa vorrei fare"- disse avvicinandosi al viso del maggiore -"è passato ormai troppo tempo dalla nostra prima volta, non sarebbe meglio rivivere quelle belle sensazioni?"- 

La risposta di Taehyung arrivò forte e chiara talmente tanto da far stendere la schiena di Jungkook sul letto e, mentre il fondoschiena del biondo iniziò a muoversi sopra l'intimità del minore, le labbra dei giovani ragazzi si scontrarono animatamente, questa volta più voraci e bisognose di quel contatto.

-"voglio sentirtelo dire"- parlò Jungkook tra un bacio e l'altro -"dimmi che mi vuoi tanto quanto io voglio te in questo momento Tae"- lo supplicò. 

-"ti voglio Jungkook"- disse piano Taehyung -"I want to make love with you now"

-"mamma mia quanto mi piace quando parli inglese, non mi stancherò mai di dirlo"- sospirò il corvino sfilando la felpa del maggiore e lasciandola lontano da loro.

-"really?"- sorrise Taehyung togliendo a sua volta la maglia al ragazzo sotto di lui -"allora continuo"- 

-"sì, mi eccita un sacco"- disse Jungkook -"ma infondo tutto di te mi eccita un sacco"- concluse riunendo le loro bocche in un bacio bisognoso che entrambi bramavano.

...

Sono qui per dirvi
che i drama sono
ufficialmente finiti.

E se vi dicessi che
tra una settimana
questa storia sarà
finita... :((

P.s La canzone pubblicata oggi da
Jungkook penso sia la più
bella che le mie orecchie
abbiano mai sentito

P.s.s Vi ricordo che ho
pubblicato il prologo
della mia nuova storia
che inizierò a pubblicare
dalla prossima settimana.

Scusate i possibili
errori, baci♡

Your Omega, My Alpha |taekook|Where stories live. Discover now