fra poco saremo in quattro

7.6K 457 201
                                    

-8 mesi dopo-

-"Soobin smettila di fare i capricci se no non ti faccio aprire i regali"- disse Taehyung scocciato mentre cercava di vestire il suo bambino. 

Da lì a poco Taehyung, insieme a Jungkook e al loro figlio si sarebbero dovuti far trovare fuori dall'appartamento di Jimin e Yoongi per festeggiare tutti insieme il terzo compleanno del bambino, peccato che, come al solito, erano in tremendo ritardo.

-"è la volta buona che Jimin mi uccide"- sentenziò Taehyung infilando le scarpine a Soobin -"Jungkook sei pronto?"- urlò per farsi sentire dal fidanzato.

-"sì amore"- rispose il corvino sbucando nella camera del bambino.

-"allora fammi un favore tu e Soobin andate"- spiegò  -"io incarto il suo regalo e poi vi raggiungo"- disse a bassa voce per non farsi sentire dal festeggiato.

-"va bene ma non lasciarmi troppo tempo da solo con quei due"- disse Jungkook prendendo in braccio il piccolo.

-"tranquillo ci sarà anche Jin"- disse l'omega dando un bacio sulle labbra al fidanzato -"dieci minuti e vi raggiungo"- 

I due uscirono dall'appartamento e subito Taehyung si diresse in camera per vestirsi. Indossò una semplice camicia con dei pantaloni neri, si avviò poi verso il bagno e finì di prepararsi lì. Lavò i denti e si sciacquò il viso cercando di far passare il tempo che mancava alla scadenza di quei lunghissimi dieci minuti. Poco dopo la sua sveglia suonò e con le mani che gli tremavano e con il cuore in gola prese il test, che aveva fatto poco prima, e subito sgranò gli occhi leggendo il risultato.

Positivo.

Non riuscì a contenere le lacrime che subito iniziarono a scendere lungo il suo viso, questa volta però erano lacrime di felicità. Cercò di calmarsi il più possibile e, una volta recuperato il regalo per Soobin, prese un profondo respiro ed uscì di casa. Raggiunse velocemente il piano di sopra e bussò alla porta dell'amico, pochi secondi dopo questa si aprì rivelando la figura di suo cugino.

-"ehi Jin"- lo salutò il biondo abbracciando il cugino.

-"ciao Tae"- lo salutò il maggiore a sua volta ricambiando l'abbraccio -"dai entra, fra poco è pronto"- 

Entrò dentro l'appartamento trovandolo addobbato per la festa, c'erano delle bandierine con sopra il numero tre appese un po' ovunque e tutti indossavano un cappellino verde a punta. Appena vide il padre, Soobin gli corse incontro portandogli un cappellino e subito il biondo lo indossò sorridendo. 
 
I ragazzi si misero poco dopo a tavola, pronti a mangiare tutto quello che Jimin e Yoongi avevano preparato. Il pranzo durò diverse ore, l'amico aveva preparato un quantitativo di cibo esagerato e, una volta finito, arrivò il momento preferito per Soobin, l'apertura dei regali.

Il primo regalo che aprì fu quello di Jin che gli aveva regalato una macchinina rossa elettrica e subito il bambino sorrise ampiamente. Poi fu il turno di Jimin e Yoongi che gli avevano preso diversi vestiti, sotto consiglio di Taehyung. Per ultimo aprì quello dei suoi genitori, i due ragazzi gli avevano regalato qualcosa che il bambino chiedeva da tempo, un cagnolino. Appena Jungkook entrò nell'appartamento con un cane, il bambino urlò di gioia. 

-"grazie"- disse abbracciando i genitori.

Si mise poi in soggiorno a giocare con il cagnolino lasciando gli adulti da soli in cucina. Taehyung prese un grande respiro, doveva assolutamente rivelare la felice notizia, si alzò perciò in piedi e tutti gli occhi caddero subito su di lui.

-"Tae tutto bene?"- chiese Jimin.

-"benissimo"- sorrise il biondo -"ho un'altra sorpresa"- disse.

Your Omega, My Alpha |taekook|Where stories live. Discover now