quanto mi era mancato tutto questo

6.9K 406 165
                                    

-"vedo che siamo impazienti"- sorrise Jungkook nel vedere con quanta velocità Taehyung aveva tolto entrambi i loro pantaloni facendoli ritrovare in boxer.

-"se non va bene smetto"- rispose il biondo in modo provocatorio alzandosi dal letto.

-"dai Taehyung non iniziare"- sorrise il corvino raggiungendo il maggiore per poi spingerlo di nuovo sul letto, gli si mise sopra, bloccandolo i polsi proprio sopra alla testa -"resterai su questo letto alcune ore perciò mettiti l'anima in pace"- disse il minore abbassandosi sull'altro.

Dopo quel dialogo non si udirono più suoni di voci perché le loro bocche e le loro lingue erano impegnate in ben altro. Jungkook iniziò una discesa di baci bagnati partendo dalla mandibola del biondo fino al capezzolo già turgido col quale iniziò a giocarci provocando sospiri di piacere al maggiore.

Una volta soddisfatto del suo lavoro, Jungkook proseguì la sua discesa, lasciò un paio di succhiotti poco visibili sulla pancia dell'omega per poi arrivare finalmente all'elastico dei boxer. Taehyung, che già non stava capendo più nulla, perse ogni lucidità quando percepì volare via i boxer e sentì un qualcosa di caldo avvolgergli l'intimità. 

Ogni volta che Jungkook leccava il suo membro, l'omega faceva uscire dalla bocca dei suoni talmente sporchi che incitavano il minore a continuare. E così fece finché il biondo non si riversò nella sua bocca. Il corvino ingoiò tutto per poi tornare sul viso di Taehyung, già bagnato di sudore, che prese ad osservare ed accarezzare dolcemente aspettando che il maggiore si riprendesse all'orgasmo appena avuto.

Taehyung, ancora a corto di fiato, sentì una mano massaggiargli tutta la coscia fino a raggiungere il suo orifizio, aprì subito gli occhi fermando l'azione che da lì a poco Jungkook avrebbe fatto.

-"ti vuoi fermare?"- domandò il corvino sorpreso nell'essere bloccato. 

-"ma figurati"- disse Taehyung -"è solo che sono già pronto"- concluse un po' imbarazzato.

-"davvero?"- domandò con uno strano sorriso -"e perché?"- chiese Jungkook malizioso.

-"sai benissimo il perché"- disse piano il biondo.

-"quindi sapevi già che sarebbe finita così la serata?"- domandò il minore ridendo.

-"ti ricordo che ero arrabbiato con te fino a dieci minuti fa"- disse Taehyung -"è una cosa che faccio spesso la sera"- continuò coprendosi la faccia con le mani.

-"e a cosa pensi quando ti tocchi?"- chiese il corvino a voce bassa mentre iniziava a togliersi i boxer.

-"ad un sacco di cose"- rispose Taehyung più sicuro con gli occhi fissi sul fidanzato.

-"tipo?"- domandò nuovamente lanciando via le mutande.

-"a te"- rispose solo.

-"ecco la risposta che volevo"- sorrise Jungkook insinuandosi tra le gambe del maggiore.

-"cosa stai facendo?"- domandò sconvolto Taehyung. 

-"sto per infilare il mio pene nel tuo buco"- rispose con fare ovvio Jungkook. 

-"questo lo so Jungkook"- sbuffò divertito il maggiore -"non pensi di aver dimenticato qualcosa, tipo il preservativo?"- chiese.

-"andiamo Tae non vorresti dare un fratellino o una sorellina a Soobin?"- domandò con un gran sorriso.

-"assolutamente no"- rispose secco Taehyung.

-"e perché?"- chiese un po' dispiaciuto Jungkook. 

-"sai cosa ho dovuto passare?"- gli chiese Taehyung -"ora come ora non me la sento di fare un altro figlio, poi Soobin è ancora piccolo"- 

-"perciò più avanti potremmo farne un altro?"- domandò Jungkook tutto sorridente.

-"perché hai tutta questa improvvisa voglia di avere un bambino?"- domandò. 

-"perché non ci sono stato per Soobin e per te i primi anni"- 

-"lo sai vero che non è colpa tua"- disse dolcemente Taehyung posizionando le mani sulle guance del corvino.

-"mi dispiace lo stesso"- rispose un po' triste.

-"se può farti stare meglio ti prometto che più avanti faremo un altro bambino"- sorrise Taehyung avvicinando le loro labbra insieme.

-"ora basta parlare però"- disse Jungkook staccandosi dal bacio -"meglio non sprecare più fiato"- sorrise.

La situazione si scaldò di nuovo molto velocemente, Jungkook senza perdere altro tempo prezioso mise velocemente il preservativo e si sistemò tra le gambe snelle di Taehyung. Entrò deciso dentro il fidanzato e, mentre iniziava a muoversi piano, diede alcuni baci al biondo per cercare di distrarlo da quel fastidio che poco dopo svanì. 

Appena il piacere invase il corpo del maggiore, a Taehyung sembrò di essere letteralmente in paradiso. Era da tanto che non finiva a letto con qualcuno e quella bella sensazione gli era tremendamente mancata e poi farlo con Jungkook era completamente un'altra storia.

-"sei fantastico come la prima volta"- ansimò Taehyung con gli occhi chiusi mentre Jungkook si spingeva dentro di lui con ritmo.

-"anche tu bocca di fata"- sorrise Jungkook catturando insieme le loro labbra.

Taehyung legò le sue braccia intorno al collo del corvino, in modo tale da avvicinarlo ancora di più al suo corpo, e lo strinse forte.

-"Kook sono vicino"- gli sussurrò all'orecchio. 

Jungkook non perse tempo e subito prese in mano l'erezione di Taehyung iniziando a segarlo con velocità, il biondo iniziò ad ansimare ancora di più quando sentì il membro di Jungkook scontrarsi più volte contro la sua prostata, lasciò uscire poi dalle sue labbra un altro potente orgasmo. 

Si riversò sul suo addome e, mentre Jungkook continuava a muoversi dentro di lui, Taehyung cercò di riprendere fiato. Poche spinte dopo anche il corvino si riversò all'interno del preservativo e, una volta gettato nel cestino, Jungkook si stese di nuovo di fianco all'omega prendendo la sua mano.

-"mamma mia Taehyung"- respirò pesantemente il minore -"quanto mi era mancato tutto questo"- disse baciandogli la mano.

-"come ho fatto a stare senza di te per tutto questo tempo"- disse sottovoce il biondo abbracciando il corpo nudo dell'altro. 

-"posso venire a vivere qui?"- domandò Jungkook dal nulla -"non penso di riuscire a stare troppo tempo lontano da te"-

-"stavo per chiedertelo io"- sorrise Taehyung allungando il collo per baciare la guancia del fidanzato -"certo che puoi"- disse appoggiando la testa sopra la spalla larga del minore.

Rimasero abbracciati sul letto per alcuni minuti, in silenzio con le mani intrecciate insieme, cercando di calmare il respiro e di riprendere fiato. Poco dopo Taehyung si alzò in piedi, completamente nudo, con gli occhi di Jungkook che lo scrutavano in tutta la sua bellezza mozzafiato, allungò la mano verso il corvino, facendogli segno di prenderla.

-"andiamo a farci un bagno?"- domandò Taehyung unendo le loro mani.

-"insieme?"- domandò stordito Jungkook facendosi trasportare dal maggiore fuori dalla camera da letto.

-"ti va?"- chiese Taehyung sorridendo.

-"non so se riuscirò a tenere le mani a posto vedendoti nudo"- lo avvisò il corvino.

-"nessuno ha detto che devi trattenerti"- disse Taehyung aprendo la porta del bagno.

-"allora prendo un altro preservativo?"- chiese Jungkook ancora fuori dal bagno.

-"prendine anche due"- rispose Taehyung entrando in doccia.

Jungkook rimase un paio di secondi immobile in mezzo al corridoio con la bocca spalancata, sarà la mia morte questo ragazzo, pensò sorridendo. Prese poi tutta la confezione di preservativi e si diresse felice in bagno.

...

-1
:(

Buon inizio estate
a tutti!!

E buona fortuna a chi
ha l'esame, vi sono vicina♡

Your Omega, My Alpha |taekook|Where stories live. Discover now