Appuntamenti

60 10 24
                                    

Domenica 21 Luglio

Denny era preoccupato, molto nervoso, ancora sconvolto e aveva passato la notte in bianco, giustamente aggiungerei.

Insomma, sfido ognuno di voi a non impazzire di ansia nello scoprire che la vostra cotta è un agente segreto in incognito e che solo questa consapevolezza potrebbe finire per farvi imprigionare... o uccidere.

Magari qualcuno potrebbe anche avere questa fantasia, ma Denny non l'aveva mai avuta, quindi era davvero preoccupato, molto nervoso, ancora sconvolto e aveva passato una lunghissima notte in bianco.

Quindi era anche stanco morto.

Ed era molto meglio uscire piuttosto che restare a casa cercando invano di dormire e in compagnia di Max, che si era preso la mattina libera per sperimentare in cucina ma sicuramente l'avrebbe sprecata ad indagare su Denny per scoprire il motivo per cui era tornato a casa saltando il funerale e aveva pianto tutto il pomeriggio raggomitolato tra le coperte.

Probabilmente parlare con Max non sarebbe neanche stata una brutta idea, ma Denny continuava a non avere la minima intenzione di condividere con nessuno le proprie scoperte, perché lui, a differenza di Mathi, ci teneva che nessuno finisse in pericolo a causa sua.

LUI, a differenza di Mathi, era una persona rispettabile!

Anche se doveva ammettere che aveva pensato di confidarsi col fratello, magari con una mezza verità dove gli raccontava solo che Mathi era un amico falso ed era ferito per questo.

Ma temeva che poi Max sarebbe andato da Mathi a dirgliene quattro, perché il fratello era pacifico, ma anche protettivo.

E l'ultima cosa che Denny voleva era rischiare di mettere il fratello nel mirino dell'agenzia.

Aveva pensato quindi di dirlo a qualcun altro della Corona Crew. Magari Amabelle, o Clover.

Ma loro due avrebbero fatto di peggio.

Norman non c'era.

Felix era pappa e ciccia con Mathi quindi meglio di no.

Mirren e Petra l'avrebbero detto a Max o ad Amabelle e si tornava al punto di partenza.

E con Diego non aveva abbastanza confidenza, e sicuramente l'avrebbe detto a Clover quindi, di nuovo, punto di partenza.

Uff, doveva farsi altri amici.

Impresa non facile dato che ormai non si sarebbe mai più fidato di sconosciuti, dopo il trauma Mathi.

E comunque, se anche avesse deciso di confidarsi con qualcuno, la premessa sarebbe dovuta necessariamente essere: "Beh, sono gay", e non era ancora pronto per fare coming out con il suo gruppo di amici.

Sapeva che l'avrebbe fatto con Max prima che con il resto della Corona Crew.

Ma non era pronto neanche a dirlo a Max, non subito.

Perché sapeva che la reazione sarebbe stata un sorriso e una pacca sulla spalla, lo sapeva.

Ma aveva comunque una grandissima paura.

Era più forte di lui, ma anche solo l'idea di rivelare alle persone più vicine a lui quella neo raggiunta consapevolezza gli faceva stringere lo stomaco.

Era già tanto che l'avesse finalmente ammesso a sé stesso.

Probabilmente, inconsciamente, sentiva che confessarlo a Max, e al resto della Corona Crew, sarebbe significato renderlo ufficiale, e aveva ancora troppa paura per farlo.

Serviva qualcuno di esterno, di neutrale, di affidabile ma non troppo vicino a Denny, che non avrebbe indagato su Mathi, e che sapesse mantenere i segreti.

Corona CrewWhere stories live. Discover now