Fuori dall'armadio

44 7 0
                                    

Martedì 24 Settembre

Ultimamente le cose, nella Corona Crew, procedevano piuttosto bene.

...okay, forse non proprio benissimo, ma procedevano, e di certo erano migliorate rispetto a quando Norman era in vacanza.

Per esempio, erano riusciti ad organizzare una cena tutti insieme al Corona ora che gli esami estivi erano finiti, per prepararsi al nuovo semestre.

E il fatto che Max fosse venuto al Corona era un segnale che piano piano le cose iniziavano a tornare al loro posto, anche se tra tutti Max era quello più giù di morale, insieme a Clover.

Anche Denny sembrava particolarmente nervoso, quel giorno, ma era il suo stato d'essere naturale, quindi Norman non lo considerava preoccupante.

Tutti gli altri, però, erano abbastanza allegri.

Amabelle e Petra stavano progettando piani per il loro nuovo progetto: "#BastaBonnie!!" iniziato dopo che il cane che avevano adottato insieme si era sentito male. Norman non sapeva se Bonnie fosse effettivamente coinvolta, ma era completamente favorevole a farle il peggio del peggio in ogni caso, perché sembrava davvero meritarselo.

Era una fortuna che Amabelle fosse esperta nel rovinare la vita delle persone, anche se era carente quando si trattava di farlo volontariamente.

Ma passando a Felix e Mirren... Norman era molto confuso.

Da quando era tornato li vedeva molto strani. Insomma, non erano strani in sé, anzi erano estremamente normali, e di certo i più felici lì dentro.

Ma era questo ad essere strano.

Perché la loro situazione, prima che Norman se ne andasse, sembrava la peggiore.

E se in quei mesi aveva agito l'anti-effetto Norman, non aveva senso che stessero meglio, no?

Anche se forse un senso lo aveva, dato che Norman era rimasto molto in contatto con Mirren per chiedergli consiglio sulla tesi.

Ma comunque... Felix e Mirren erano strani.

E Norman sembrava l'unico ad accorgersene.

-Mirr, vuoi assaggiare?- Felix stava offrendo un morso del proprio panino all'... amico?

Un amico che Norman si sarebbe aspettato avrebbe risposto con un secco "No grazie, i nostri gusti sono molto diversi" ma che sorprese tutti, no anzi, solo Norman, sporgendosi verso Felix e prendendo un morso dal panino senza neanche prenderlo prima in mano, ma facendosi quindi imboccare da un soddisfatto Felix.

-Buono, hai scelto bene- commentò dopo aver assaporato il panino. Felix gli tolse una mollica rimasta nell'angolo della bocca, facendolo arrossire, ma non ritirare.

-Amabelle, ti prego, non posso essere l'unico ad essersi accorto che c'è qualcosa di strano!- Norman si sporse verso l'amica, che ancora complottava con Petra, e non si era resa conto di nulla.

-Sono i soliti Felix e Mirren. Suvvia, Norman, sembri me- la ragazza ridacchiò e gli diede una pacca sulla spalla.

-Non ci credo che Amabelle è così rilassata- osservò Max, sorpreso, guardando un'Amabelle che in realtà non sembrava affatto rilassata, dato che aveva steso sul tavolo un quantitativo stratosferico di piani di vendetta su Bonnie.

Norman però capiva cosa intendesse, dato che per gli standard di Amabelle quello era un comportamento parecchio rilassato.

E poi, dato che era indirizzato a Bonnie, nessuno poteva lamentarsi.

-Guarda, sono favorevole ad avvelenarla per la legge del contrappasso, ma se poi veniamo beccati rischiamo di finire in prigione e non conviene rischiare tanto per una come lei- commentò Petra, serissima, guardando i piani e nel frattempo accarezzando Lottie, che aveva portato di straforo all'interno anche se teoricamente gli animali non erano ammessi.

Corona CrewDove le storie prendono vita. Scoprilo ora