10. "cosa cazzo vuoi?"

12.3K 373 124
                                    

Dopo un po' siamo usciti dalla piscina e ci siamo messi gli asciugamani,mi sono seduta sulle sue ginocchia e abbiamo iniziato a parlare "Dovremmo dire a mio fratello di noi due?" ho chiesto con un tono di voce basso "Credo sia meglio aspettare" mi ha risposto dandomi un bacio a stampo "Adesso è meglio se entriamo,magari uno alla volta" mi ha detto Theo poggiando una mano sulla mia coscia,così sono scesa dalle sue gambe e sono entrata in casa.

"Dov'eri?" mi ha chiesto Draco mentre leggeva un libro "Ero in piscina" ho risposto lanciando un'occhiata alla porta "Aspetti qualcuno?" mi ha chiesto stranito,aveva capito che ero nervosa "Nono,comunque ora vado a cambiarmi" ho risposto.

Ho iniziato a salire le scale quando qualcuno mi ha preso per il braccio e mi ha portato in una stanza,era Tom,cosa voleva ancora?,mi ha afferrato le spalle e mi ha sbattuto al muro "Ti è piaciuto limonare mio fratello eh Rachel?" mi ha urlato contro,ma come faceva a saperlo? "Lasciami!" gli ho detto guardandolo dritto negli occhi,era pieno di rabbia tanta rabbia,ma perché? mentre lo stavo guardando mi ha messo una mano al collo "Cazzo rispondimi" mi ha detto stringendo la presa "Lasciami perfavore mi stai facendo male" ho detto,quasi piangevo mi stava facendo male "Piccola Rachel non piangere eh" mi ha detto sarcastico stringendo ancora di più la presa "Ma cosa cazzo vuoi ?" ho detto con un filo di voce "Te e stai pur certa che finché non ti avrò non ti lascerò stare " mi ha sussurrato all'orecchio passando un dito sul mio collo.

Sono sempre stata consapevole del fatto che io piacessi a Tom,ma non avrei mai pensato che avrebbe fatto QUUALUNQUE cosa per avermi.

Conosco bene Tom e so che sarebbe capace anche di andare contro il mio volere solo per una scopata.

"Non hai ancora risposto alla mia domanda" mi ha detto afferrandomi il viso e avvicinandomi al suo "Credi davvero che dovrei darti conto a te di quello che faccio?" gli ho detto mettendo le mani sul suo petto per cercare di allontanarlo,ma non si spostava neanche di un millimetro "Si,ed è meglio che non ti avvicini più a lui capito?" mi ha detto toccandomi un fianco "Perchè?senò che fai?mi lanci una maledizione?" gli ho urlato contro,"Lo vedrai" ha sussurrato "Ora se non ti dispiace dovrei andare" ho detto.

Lui mi ha lasciata ed io sono tornata nella mia stanza,non riuscivo ancora a realizzare che cazzo fosse successo,è meglio se ora non ci penso,così mi sono cambiata e mi sono messa un paio di leggins ed una felpa leggera,dopodiché sono scesa in salone c'erano Tom e Theo seduti sulle poltrone e Draco seduto sul divano "Ma dove eri finita?" mi ha chiesto Draco,credo fosse un po' preoccupato "Ero in camera mia,mi era salito un po' di mal di testa tutto qua" ho risposto lanciando uno sguardo a Tom che mi guardava soddisfatto "Mmm va bene" mi ha risposto Draco,io mi sono diretta in cucina seguita da Tom "Ricordati bene quello che ti ho detto tesoro" mi ha sussurrato all'orecchio,mi aveva fatto venire un brivido di paura lungo la schiena,non so mi faceva rabbrividire la sua presenza.

"Mangiamo?" ha chiesto Draco a tutti "Io non ho fame,vado in camera mia" ho risposto.
POV'S THEO
Rachel era strana,non so cosa le prendesse, "Mangiamo?" ha detto Draco "Io non ho fame,vado in camera mia" ha detto Rachel,sembrava agitata o triste proprio non riuscivo a capirla,così con la scusa che dovevo andare in bagno la ho seguita "Rachel!" la ho fermata mentre entrava in camera sua "Dimmi" ha risposto,era fredda "Cosa ti prende adesso?" le ho chiesto cercando di guardala negli occhi "Nulla" mi ha risposto distogliendo lo sguardo "Perchè non mi guardi?" ho chiesto,stavo iniziando ad arrabbiarmi,cazzo ma cosa aveva? "Cazzo Theo ti ho detto che non ho niente,fine della discussione" dopo avermelo detto,mi ha lanciato uno sguardo ed è entrata in camera sua.

Io sono andato nella mia e mi sono buttato nel letto,facendomi mille domande
Avevo sbagliato qualcosa io?
Stava male lei?
Cosa era successo?
Perchè era così fredda?
Pensavo di piacerle
Ma cosa è successo?
stavo davvero pensando ad una ragazza? wow,Theo complimenti,di solito è solo una "toccata e fuga",ma con lei è diverso,lei è diversa,è bellissima,intelligente e dolce,dovevo capire cosa diamine avesse così sono uscito dalla mia stanza e sono entrato in quella di Rachel,stava già dormendo,mi sono avvicinato al suo letto e le ho tirato in dietro una ciocca di capelli che le copriva la faccia,quanto stra cazzo era bella "Vorrei capire cosa ti passa per quella testa,sai?"
Spazio autrice:
Scusate se oggi vi ho pubblicato solo questo è che non sto benissimo però spero vi piaccia
che succederà secondo voi con Tom?❤

you and iOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz